Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

reincarnazione

andrea666

New member
Buonasera .
Io amo moltissimo la Danimarca e mi chiedevo se con la mia prossima reincarnazione io possa decidere di nascere in Danimarca . Secondo voi é possibile ?
Grazie
Hail Satan

andrea666 said:
Buonasera .
Io amo moltissimo la Danimarca e mi chiedevo se con la mia prossima reincarnazione io possa decidere di nascere in Danimarca . Secondo voi é possibile ?
Grazie
Hail Satan

È possibile, senz'altro in Danimarca esiste una famiglia con geni compatibili con la tua Anima, premesso tu sia di Razza Bianca magari tendente al "Nordico". Poi dipende dal tuo karma, e da altri fattori.
Qui c'è qualche indicazione su Razze e sottogruppi se non lo hai già letto :
http://itajos.com/BIBLIOTECA/Il Manuale Nazista per la Gioventu Hitleriana.pdf

Grazie per la risposta .
Io sono alto 1,80 , occhi chiari e capelli castani . Posso essere considerato razza nordica ?
Io non ho solo capito una cosa . Posso nascere in Danimarca casualmente o posso decidere io ( se il karma lo permette ) di nascere lì ?
Hail Satan !!!

Oppure al contrario nella tua vita precedente eri danese. Avvolte in questa vita rimane qualcosa delle vite precedenti.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back