Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Qualcuno ha questo libro in pdf?

alpha666

New member
Buongiorno fratelli e sorelle.
Voglio portarmi avanti con lo studio e quindi ho scelto alcuni libri da leggere (Sotto consiglio di altri Satanisti).
Volevo sapere da voi quali fossero dei bei libri riguardanti la magia e gli antichi Culti legati al satanismo.
Ho gia visto in giro e da consigli di altri Satanisti è emerso che il libro “il Dio cornuto” di Enrica peruchietti è un buon libro.
Il mio problema è che, ho visto che ci sono siti in cui poterli scaricare gratuitamente (dato che non potrei comprarli se volessi) sotto forma di pdf. Però, essendo minorenne, e dovendomi registrare su tali siti per poter scaricare il libro, ci sono dati che non ho e non potrei quindi fornire.
Quindi, lo so che forse chiedo troppo ma se ci fosse qualcuno che già ha “il Dio cornuto” in pdf o comunque scaricabile, me lo potrebbe linkare o mandare?
Altrimenti, ci sarebbe qualcuno disposto a scaricarlo per me? (Ovviamente si può scaricare gratuitamente come ho detto ma essendo minorenne non posso) ovviamente non chiederei mai a qualcuno di spendere soldi :lol:
Ringrazio chiunque possa aiutarmi.

Pirate11 said:
Scaricalo da questo link: b-ok.cc, sta in formato epub. Se non riesci a visualizzare il sito (in Italia è censurato) cambia DNS o usa TOR o una VPN. Have fun

La pagina dal tuo link non esiste

IceOscura said:
Pirate11 said:
Scaricalo da questo link: b-ok.cc, sta in formato epub. Se non riesci a visualizzare il sito (in Italia è censurato) cambia DNS o usa TOR o una VPN. Have fun

Da TOR funziona senza alcun problema. Prova così. Se non va, raggiungi b-ok.cc, cerchi e lo trovi.

Pirate11 said:
IceOscura said:
Pirate11 said:

Da TOR funziona senza alcun problema. Prova così. Se non va, raggiungi b-ok.cc, cerchi e lo trovi.

Fatto. Garzie mille

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back