Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

qualcuno che mi aiuti?

darkmatted

New member
io sono un satanista e non ho ancora effettuato la dedica,ho bisogno di qualcuno che mi aiuti e mi spieghi un po’ cose che non riesco a capire (scusate la mia ignoranza se ho sbagliato a scrivere dei termini ma mi ritengo abbastanza nuovo al satanismo)

Benvenuto. Puoi chiedere qui tutto ciò che vuoi.
La Dedica è un passo fondamentale per essere un vero Satanista, non temere.

Ricordo anche a te, di evitare di scrivere nomi, dati personali, etc.
Capitano persone che si presentano con il proprio nome, segno che hanno letto e compreso poco o nulla della serietà di ciò che siamo e facciamo (e conseguenti pericoli e responsabilità connesse).

io non ho ancora raggiunto i 18 anni ma vorrei comunque avanzare nel satanismo,vivo in una famiglia molto cristiana e non posso procurarmi materiali per i rituali come faccio?

darkmatted said:
io non ho ancora raggiunto i 18 anni ma vorrei comunque avanzare nel satanismo,vivo in una famiglia molto cristiana e non posso procurarmi materiali per i rituali come faccio?
Non ti servono assolutamente, puoi fare la dedica nel tempio astrale, scrivi su google tempio astrale itajos per trovare la pagina.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back