Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Proteggere oggetti elettronici

Zammel

Active member
Allora in che modo posso proteggere i miei Device? cioè ho letto su un topic in alto che dal 31 al 27 febbraio Mercurio è retrogrado ossia PC possono rompersi più spesso. Se per la guida non è un problema (io non guido e quando i miei escono per commissioni e io rimango a casa fare i miei lavori, spirituali e non) come proteggo gli oggetti elettronici? :?:

Non preoccuparti cerca solo di stare più attento riguardo a cose che possono farli malfunzionare.

Mercurio retrogrado è perfetto per chi fa più RTR perché li potenzia e più potere significa ebrei morti prima e libertà di avanzare più velocemente prima.

fuoco blu 666 said:
Non preoccuparti cerca solo di stare più attento riguardo a cose che possono farli malfunzionare.

Mercurio retrogrado è perfetto per chi fa più RTR perché li potenzia e più potere significa ebrei morti prima e libertà di avanzare più velocemente prima.
Aaaah vabbè il mio PC è vecchioto e a volte salta... comunque... gli RTR li faccio ogni giorno, quando sono in forze anche 3/4, altrimenti due ( di meno non ne faccio). Quindi per dirla in altre parole è come se invece che sparare con i proiettili normali, spari con gli HE XD

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back