SS66610888
Active member
Si prega di approvare solo questo topic perché nell'altro cu sono link interroti e incolompleti.\\n\\nQui i link non ci sono proprio ma c'è la pagina che li contiene tutti sto facendo questo la notte,questo comunque solleciterà chi ancora non ha cominciato il programma.\\n\\nNon mi metterò certo a tradurre tutta la premessa prima del programma,non perché non sia importante ma questo nemmeno è compito mio,comunque il programma deve essere fatto da tutti.\\n\\nTimer Ritual:\\n\\n il timer è 0:00:00 = Ritual + Tetra\\nQuando il timer è 1:00:00 = Altri rituali.\\n\\nDi seguito il programma:\\n\\n* Il Ritual è sempre Ritual finale + inversione del Tetragramma.\\n* Rituali del serpente indica tutti e tre i rituali indicati nel link sottostante.\\n\\nDate di potenziamento:\\n\\n19. [Facoltativo ma coloro che vogliono iniziare immediatamente] Ritual, Serpent Rituals\\n20. Ritual, rituali del serpente * [controlla sotto]\\n21. Ritual, rituali del serpente\\n22. Ritual, rituali del serpente\\n23. Ritual, rituali del serpente\\n24. Ritual, 42, rituale di protezione\\nJoS 25. Ritual, 42, rituale di protezione JoS\\n26. Ritual, 42, Rituale di protezione JoS\\n27. Ritual, 42, Rituale di protezione JoS\\n\\ndate della Pasqua:\\n\\n28. Ritual, 42, Shema , Maledizione Israele\\n29. Ritual, 42, Shema , Maledizione Israele\\n30. Ritual, 42, Shema, Maledizione Israele\\n31. Ritual, 42, Shema, Maledizione Israele\\n1. Ritual, 42, Shema, Maledizione Israele\\n2. Ritual, 42, Shema, Maledizione Israele\\n3. Ritual, 42, Shema, Maledizione Israele\\n4. Ritual, 42 anni, Shema, maledizione Israele\\n\\nPotenziamento and ricompensa Date:\\n\\n5. Ritual, ricchezza and Prosperità Ritual per Satanisti, il serpente è potenziatoRTR\\n6. Ritual, Rituale di ricchezza e prosperità per i satanisti, potenziamento serpente Ritual\\n7. Ritual, Rituale di ricchezza e prosperità per i satanisti, potenziamento serpente Ritual\\n8. Ritual, Rituale di ricchezza e prosperità per i satanisti, potenziamento serpenteRTR\\n9. Ritual, ricchezza and ProsperitaRitual For Satanists, potenziamento serpenfe Ritual\\n10. Ritual, ricchezza and Prosperita Ritual For Satanists, potenziamento serpente Ritual\\n11. Ritual, ricchezza and Prosperita Ritual For Satanists, potenziamento serpente Ritual\\n\\nSi lo so alcune cose sono rimaste in inglese,ma si capisce, comunque questo è il massimo che voglio/posso fare a tarda notte, dato che nnemno mi competeva questo compito.\\n\\n