Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Problemi

SommoArcano

New member
Ultimamente sono molto occupato con la scuola e cercare di programmare il mio gioco personale e non ho molto tempo con la meditazione.
C'è qualche maniera per farlo in maniera veloce?
O alcuni consigli utili che posso utilizzare per avere più tempo?

Come ti hanno detto, la fretta e il poco tempo non non aiutano per nulla l'evoluzione Spirituale. È anche vero che il nemico cerca di impedirci di progredire e di meditare, e spesso lo fa creandoci molti contrattempi.
Dato che non possono colpirci perché siamo protetti dei Poteri dell'Inferno, usano i nostri dintorni e le persone vicino a noi per farci perdere tempo perché loro sono sotto il controllo del nemico.

È di fondamentale importanza cercare di avere una vita il meno complicata possibile, per dare più spazio possibile all'evoluzione Spirituale ed alla Meditazione. Tutto questo ovviamente bilanciando vita pratica e vita spirituale, intendo non fare niente e meditare soltanto ma evitare sprechi di tempo e di energie inutili. Credo nel tuo caso sia di fondamentale importanza partire da questo punto e riorganizzare l'esistenza.

Official Temple of Zeus Links

Back