Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Problemi con entità

Fufotto

Member
Ciao a tutti, da circa un anno ho delle entità nei chakra o nell'aula che mi impediscono di invocare Satana o di comunicare con gli dei, come posso liberarmi di loro?
Il vinasa non funziona
Ho provato il metodo del hp cobra di vibrare nove volte ansuz o uruz nei chakra e non funziona.

Bascal said:
Ciao a tutti, da circa un anno ho delle entità nei chakra o nell'aula che mi impediscono di invocare Satana o di comunicare con gli dei, come posso liberarmi di loro?
Il vinasa non funziona
Ho provato il metodo del hp cobra di vibrare nove volte ansuz o uruz nei chakra e non funziona.

La comunicazione con gli Dei, tramite telepatia o altri modi, è un "lavoro" non di semplice applicazione. Interferenze nemiche, entità "esterne", concentrazione e controllo mentale "insufficienti" insieme a chakra e "punti" connessi a tale "operazioni" non all'altezza di tale compito, porteranno a non riuscire nell'intento.

Emozioni, idee improvvise, suggestioni, segni, sogni ecc... sono esempi di tanti modi di come gli Dei "comunicano" con noi per chi non è ancora "preparato".

Chiedi assistenza al tuo DG e amplifica/prolunga il tuo lavoro di distacco dalle entità che ti annoiano. Il lavoro va eseguito fino a che non vengono "sdradicati".

Sei nuovo e senza esperienza, e' normale non riuscire immediatamente a comunicare con gli Dei. Ti consiglio di smettere di dare la colpa a 'entita' solo perche' non ci riesci, ti sara' molto utile per il futuro.

Bascal said:
Il vinasa non funziona

Uno dei primi passi, che si ottiene anche attraverso la Meditazione sul Vuoto, è cercare di distogliere ogni attenzione da possibili problemi o interferenze con ciò che dobbiamo fare. Tagliarle fuori dalla nostra mente, e pensare solo ed unicamente al nostro scopo incrementa di molto la concentrazione e il successo negli obiettivi Magici o Evocazioni varie che ci siamo posti.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back