Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

pendolo

darkmatted

New member
buongiorno,vorrei chiedervi se è possibile usare il pendolo per porre domande anche normali o a fini di gioco d’azzardo,la vera domanda è : facendolo potrei disturbare determinate entità o è un uso appropriato del pendolo?

Hail-666Satan said:
buongiorno,vorrei chiedervi se è possibile usare il pendolo per porre domande anche normali o a fini di gioco d’azzardo,la vera domanda è : facendolo potrei disturbare determinate entità o è un uso appropriato del pendolo?

Beh insomma...per le domande normali direi di sì, io a volte l'ho usato per chiarire alcune cose sulle vite passate per essere sicura di non essermi inventata tutto o cose simili. Per il gioco d'azzardo non mi sembra un buon utilizzo così come giocare. Io fossi in te non chiamerei un Dio solo per farsi dire se devo pescare a black jack, non mi sembra il massimo del rispetto. Posso chiederti cosa intendi per domande "anche normali"?

Dipende dal valore delle domande, domandati se sono relative importanti per il tuo avanzamento spirituale.
Dopo una certa pratica si può ottenere risposte da soli senza aiuti esterni, è necessario meditare seriamente e consistentemente, lavorare sulle cose che influiscono sulle proprie capacità divinatorie.
Ci sono diverse rune che possono aiutare con la pratica del pendolo.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back