Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Organizzazione

Piervito

New member
Salve fratelli e sorelle, sono Hatha e volevo un piccolo aiuto per quanto riguarda un programma.
Specifico subito che da quasi un mese mi sono liberato delle droghe, quali erba e eroina in forma da sniffare.
Ora come ora mi sto molto impegnando col smettere di fumare e sto facendo molti progressi da quanto sigarette fumavo prima (10 o più al giorno) ora ne fumo massimo massimo 5 Er da oggi ho iniziato col metodo delle sigarette a metà (il nome dice tutto).
Ad ogni modo, volevo un aiuto sul programma meditativo se potete aiutare grazie in partenza a chiunque darà la propria disponibilità.
Nel pomeriggio faccio:
3 standard (le chiamo io così per indicare meditazione per pulire aura e chakra e meditazione per la protezione dell'aura, ovviamente prima di quest'ultima vibro per 36 volte raum con r arrotata e vibrazione in singola lettera, e alla fine di tutto vibro aum.
Meditazione nel vuoto e sull'energia.
Allenamento al trance e sui sensi.
Assorbire energia nel chakra di base e nel sesto.
Poi come finisco faccio rtr da 9 vibrando prima 36 volte raum.
E finito rtr yoga Hatha.
Dopo riprendo con le meditazioni sui chakra per la chiaroudienza e chiaroveggenza.
La sera invece le meditazioni del pomeriggio, yoga kundalini. E poi fino a notte quasi tarda tipo le 2.00 continuo a meditare perché è beautifuuuuuullll .
Qualche consiglio?

Hatha999 said:
Salve fratelli e sorelle, sono Hatha e volevo un piccolo aiuto per quanto riguarda un programma.
Specifico subito che da quasi un mese mi sono liberato delle droghe, quali erba e eroina in forma da sniffare.
Ora come ora mi sto molto impegnando col smettere di fumare e sto facendo molti progressi da quanto sigarette fumavo prima (10 o più al giorno) ora ne fumo massimo massimo 5 Er da oggi ho iniziato col metodo delle sigarette a metà (il nome dice tutto).
Ad ogni modo, volevo un aiuto sul programma meditativo se potete aiutare grazie in partenza a chiunque darà la propria disponibilità.
Nel pomeriggio faccio:
3 standard (le chiamo io così per indicare meditazione per pulire aura e chakra e meditazione per la protezione dell'aura, ovviamente prima di quest'ultima vibro per 36 volte raum con r arrotata e vibrazione in singola lettera, e alla fine di tutto vibro aum.
Allenamento al trance e sui sensi.
Assorbire energia nel chakra di base e nel sesto.
Poi come finisco faccio rtr da 9 vibrando prima 36 volte raum.
E finito rtr yoga Hatha.
Dopo riprendo con le meditazioni sui chakra per la chiaroudienza e chiaroveggenza.
La sera invece le meditazioni del pomeriggio, yoga kundalini. E poi fino a notte quasi tarda tipo le 2.00 continuo a meditare perché è beautifuuuuuullll .
Qualche consiglio?

Il programma di Meditazione è personale. Ogni persona è diversa, e ciò che può funzionare per me non è detto che sia efficace anche per te!

Le cose più importanti Che tutti devono avere nel programma quotidiano sono:
-Protezione
-Pulizia e Potenziamento Aura/Anima
-RTR

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back