Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Necromanzia

bel666

New member
Salve a tutti,
In preparazione a Samhain mi sono molto interessato alla necromanzia, la comunicazione con i morti è un esperienza che voglio fare prima di morire.

So che per la comunicazione si possono utilizzare pendoli, tavole e altri strumenti.
Avete qualche consiglio per instaurare una comunicazione? (chiedo soprattutto a persone con esperienza, anche minima)

Sono molto interessato.

Devi avanzare spiritualmente e aprire e usare i tuoi centri di chiaroudienza, impara a vedere e a sentire l'astrale.
Perché punti a morire? Lo scopo del Satanismo Spirituale è di diventare Dei, se parti col presupposto che morirai stai partendo sconfitto.

Non punto a morire :/
Una volta aperti i centri di chiariudienza e di chiaroveggenza come dovrei comportarmi?

RafBianco said:
Non punto a morire :/
Una volta aperti i centri di chiariudienza e di chiaroveggenza come dovrei comportarmi?
Non capisco cosa intendi con "comportarti", ovviamente l'apertura che trovi su JoS è più un'attivazione che altro, dopo quella dovrai lavorarci quotidianamente, ricorda anche che per avanzare devi lavorare su tutta la tua anima, per esempio se lavori solo sui centri di chiaroveggenza/udienza potresti non ottenere grandi risultati, ma lavorando sui centri + le torri+ la ghiandola pineale(importantissima)+ sesto chakra+ settimo chakra + terzo occhio ecco che vedrai sicuramente risultati in un tempo che varia da persona a persona ovviamente.

Grazie mille, comunque come "comportamento" intendo il tipo di rituale da effettuare.
Per esempio utilizzando la visione astrale posso vedere le auree ecc. Ma posso usarla per vedere i morti semplicemente chiamandoli o mi conviene usare una tavola / pendolo?

RafBianco said:
Grazie mille, comunque come "comportamento" intendo il tipo di rituale da effettuare.
Per esempio utilizzando la visione astrale posso vedere le auree ecc. Ma posso usarla per vedere i morti semplicemente chiamandoli o mi conviene usare una tavola / pendolo?
Ciò che preferisci. Però tavola e pendolo sono spesso inefficaci, sopratutto quando li usano persone nuove alla spiritualità, perchè influenzano da sole le risposte.

RafBianco said:
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=16163&hilit=Terzo+Occhio

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back