Econatura said:
Filioautembiaboli said:
E sei anche incoerente perché ricordo benissimo che quando fu cacciato positivo666 tu votati a favore di gerect alias ancient God666 che anche ai tempi abbandono il forum ti schierasti con lui e contro me, positivo666 alabastro, xiii e tanti altri che fornivano aiuto nei forum, adesso che pubblichi pensi che uno non se lo ricorda...
Il nome puoi averlo anche cmbito magari ma l immagine profilo è sempre la stessa, uindi prese per il culo come grande fratello puoi risparmiartele, vi siete sempre sentiti superiori entrambi sia tu che gerect ma lasciate il tempo che trovate, e lo dimostra anche questo tuo intervento.
Veramente questo forum si regge in piede per 3 o 4 membri al massimo, sono sempre più contrariato da tutto ciò
Caro ragazzo, col cazzo che pensi che io mi faccia da parte! Tutte quelle merde di positivo ecc....pensavano di fare il gruppetto del grande fratello, prima hanno leccato bene culo, fatto gli amiconi, dato aiuto e poi quando gerecht ha deciso di farsi dare una mano da positivo, questo ha fatto il pezzo di merda insieme ai suoi tirapiedi.
Perché forse te non sai un cazzo..ma è stato gerecht a consigliare positivo come moderatore...e Hp Cobra ha detto ok.
E te sembra che vuoi fare la stessa cosa, sarai uno di loro? Probabile, ma non avrai campo facile....
E poi in un' altro post hai scritto che noi non siamo pecore, che possiamo fare senza moderatore, come mai adesso hai cambiato idea?
Questo forum esiste e non si regge in piedi perché ci sei te che scrivi tutti i giorni...
Sai quanti leggono senza intervenire?
Ma poi che vuol dire sarai uno di loro che cos erano una setta? Ma ti rendi conto di quanto sei ritardsata... Il mio topic sul fatto di Jon essere pecore indicava che kon serve un gerect vigliacco del cazzo a questo forum, ma un moderatore fa ckkodo per approvare più in fretta e in n orario decente i topic degli utenti, ma tu non ci arrivi a quanto pare.
Tranquilla che se non ti fai da parte adesso ti ci farai più avanti, prima di questo topic avevo dubbi se eri realmente tu ricordavo solo quell immagine di profilo, ma il tuo difendere quel vigliacchi mi nha ricordato tutto, non erano amici miei positivo e gli altri ma sono avanzato grazie ai loro consigli, non di certo per i tuoi e per quelli di quell infame che non sono mai arrivati.
Sono veramente contento di averti ritrovato, da oggi ho due obbiettivi su questo forum, e stai sicura che li porto a termine entrambi...
Ora ti faccio vedere che vuol dire veramente essere un Zevism.
Te lo dico apertamente, non me ne fotte un cazzo se mi segnalate il topic, a breve troverò il modo di smascherarvi, non me ne frega un cazzo ne ache se il forum mi darà contro i 3/4 di loro non c erano ai tempi ma io si! Ci sono stati più ho traditori figurati se non puoi esserlo tu...
Mi raccomando avvisa anche il vigliacco, che ogni volta che si tratta di queste tematiche torna strisciando...
A presto cara