Satanic Path
Active member
Ho fatto un grande sbaglio.
Mia madre accetta il mio culto, ma mi odia per quello che dico sugli ebrei.
Mi dice " Che cosa c'entrano gli ebrei e Hitler con il tuo culto?" e roba simile.
I giorni passano e non si fa altro che parlare di ebrei e olocausto, con lei che mi considera un mostro se non peggio.
Avrei dovuto tenermi tutto per me.
Sento che mi sto staccando da lei, dato che un po' non la sopporto e mi da solo fastidio.
Mi fa sentire sporco per le mie idee e prende sempre le parti del nemico.
Purtroppo, non essendo indipendente e costretto a vivere con lei dallo psichiatra e dallo psicologo, non posso neanche vivere da solo.
Si, sono ancora un minorenne, ma avrei voluto, appena compiuti i 18, andarmene da solo e tenermi le mie idee.
Ora potrei dover rimanere in questa casa fino ai 21, grazie ai dottori.
Non so che fare...
Mi sento depresso, e le sue idee su di me mi fanno sentire malato.
Accetto consigli.
Un abbraccio.
Mia madre accetta il mio culto, ma mi odia per quello che dico sugli ebrei.
Mi dice " Che cosa c'entrano gli ebrei e Hitler con il tuo culto?" e roba simile.
I giorni passano e non si fa altro che parlare di ebrei e olocausto, con lei che mi considera un mostro se non peggio.
Avrei dovuto tenermi tutto per me.
Sento che mi sto staccando da lei, dato che un po' non la sopporto e mi da solo fastidio.
Mi fa sentire sporco per le mie idee e prende sempre le parti del nemico.
Purtroppo, non essendo indipendente e costretto a vivere con lei dallo psichiatra e dallo psicologo, non posso neanche vivere da solo.
Si, sono ancora un minorenne, ma avrei voluto, appena compiuti i 18, andarmene da solo e tenermi le mie idee.
Ora potrei dover rimanere in questa casa fino ai 21, grazie ai dottori.
Non so che fare...
Mi sento depresso, e le sue idee su di me mi fanno sentire malato.
Accetto consigli.
Un abbraccio.