Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Lupo

Filioautembiaboli

Active member
Provare un innata attrazione per alcuni animali cosa potrebbe significare?

Io amo e rispetto tutti gli animali, li considero sacri. Mi piace la loro compagnia.

Ci so o 3 animali in particolare per i quali provo vero e profonda attrazione. Mi piace tutto di loro.

Si tratta del cobra, il pipistrello ed il lupo.

Specialmente quest ultimo anni fa quando meditavo mi appariva il volto di un lupo nero con gli occhi rossi o a volte dorati che mi guardava.
E tutto questo non era un sogno non stavo dormendo ma stavo meditando.

Magari mi concentra o su un chakra e sul 3 occhio e mi appariva il muso di questo lupo come un immagine nella mia mente.

Tutto ciò che può significare? Perché c'è questa sorta di legame tra me e la figura del lupo

Farò anche il lupo nei sogni prossimamente

Ricordati di cosa ho scritto qui:
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=51883&p=228564&hilit=Lupo#p228564

fuoco blu 666 said:

https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=51883&p=228564&hilit=Lupo#p228564

Ricordo bene il topic, grazie per avermelo linkato leggerlo nuovamente è stato piacevole. Anni fa facevo la fusione di coscienza con il lupo nero che ti ho descritto ma percepivo poco, credo che ci riproverò.
Potrebbe portare qualche beneficio?

Filioautembiaboli said:
fuoco blu 666 said:

Ricordo bene il topic, grazie per avermelo linkato leggerlo nuovamente è stato piacevole. Anni fa facevo la fusione di coscienza con il lupo nero che ti ho descritto ma percepivo poco, credo che ci riproverò.

Per intensificare beneficamente il legame con il lupo e tutto ciò che ne consegue è molto più potente lavorare per sublimare le qualità spirituali del significato del lupo stesso.

Hai un desiderio di potere spirituale e rabbia che si sprigionano insieme e fai molti sforzi consci per raggiungere una maggiore profondità e consapevolezza spirituale dettata anche dal tuo stesso istinto spirituale per questa ricerca che viene già da vite passate nella spiritualità.
Per fare questi collegamenti ho combinato il lupo nero e il colore dei suoi occhi, l'Astrologia e la percezione energetica riguardo te.

fuoco blu 666 said:
Filioautembiaboli said:
fuoco blu 666 said:

Per intensificare beneficamente il legame con il lupo e tutto ciò che ne consegue è molto più potente lavorare per sublimare le qualità spirituali del significato del lupo stesso.

Hai un desiderio di potere spirituale e rabbia che si sprigionano insieme e fai molti sforzi consci per raggiungere una maggiore profondità e consapevolezza spirituale dettata anche dal tuo stesso istinto spirituale per questa ricerca che viene già da vite passate nella spiritualità.
Per fare questi collegamenti ho combinato il lupo nero e il colore dei suoi occhi, l'Astrologia e la percezione energetica riguardo te.

Che lavoro potrei fare secondo te per avere le risposte che mi occorrono e per capire al meglio questa situazione?
Come si subliminal questo tipo di operazione?

Filioautembiaboli said:
fuoco blu 666 said:
Filioautembiaboli said:

Che lavoro potrei fare secondo te per avere le risposte che mi occorrono e per capire al meglio questa situazione?

Intanto forniró anche a te la conoscenza del lupo nei sogni e nel simbolismo spirituale, a breve lo faccio perché continuo gli animali nei sogni, del pipistrello ti avevo già scritto e da li puoi già mettere in atto un lavoro sulla paura, la volontà e la sensibilità.
Per esempio usare una combinazione di rune Eihwaz, Logr e Sowilo per lavorare sulla sensibilità spirituale, la volontà e la paura, secondo me dovresti anche fare un lavoro molto ben mirato anche sulla rabbia e come incanalarla nel rapporto con il tuo potere spirituale e le dipendenze.

Interessante vero?

A proposito hai smesso di fumare?

Potrei fare un post in cui do consigli sia materiali che spirituali per smettere di fumare e per le dipendenze in generale

fuoco blu 666 said:
Filioautembiaboli said:
fuoco blu 666 said:

Intanto forniró anche a te la conoscenza del lupo nei sogni e nel simbolismo spirituale, a breve lo faccio perché continuo gli animali nei sogni, del pipistrello ti avevo già scritto e da li puoi già mettere in atto un lavoro sulla paura, la volontà e la sensibilità.
Per esempio usare una combinazione di rune Eihwaz, Logr e Sowilo per lavorare sulla sensibilità spirituale, la volontà e la paura, secondo me dovresti anche fare un lavoro molto ben mirato anche sulla rabbia e come incanalarla nel rapporto con il tuo potere spirituale e le dipendenze.

Interessante vero?

A proposito hai smesso di fumare?

Potrei fare un post in cui do consigli sia materiali che spirituali per smettere di fumare e per le dipendenze in generale

Per quanto riguarda il fumo sto lavorando, grazie Dell interessamento.

Però il concetto di subliminazione non mi è molto chiaro.
Ad esempio per questo fattore dle lupo.
Io sento istintivamente che c'è un legame più profondo rispetto alla semplice attrazione Dell animale.
So che in qualche modo il lupo è collegato a marchosias, ma deve esserci Dell altro secondo me... Possibile si tratti di qualcosa che abbia a che fare con le vite passate o altro.
Non lo so ma devo capire come approfondire questa faccenda e venirne a capo.
Un po' perché mi incuriosisce tutto questo e un po' perché il non trovare le risposte mi snerva e mi fa sentire stupido. E poiché non mi ritengo affatto un idiota devo trovare una soluzione a tutto questo. Domenica ho intenzione di parlarne con la mia guardiana

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back