Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Lista di meditazioni e lavori energetici spirituali

Grazie mille fuoco blu, mi interessa molto l'attivazione della ghiandola pineale con le rune, ho scaricato il file con tutte le pronunce dal sito solo non riesco a trovare la pronuncia delle Rune Bercna e Sauil. Inoltre volevo chiederti sono lavori energetici/meditazioni da fare ogni giorno o è sufficiente farli una volta sola?

Oggi mi sembrava il momento migliore per iniziare un lavoro magico di potenziamento del Sesto chakra.

Mi sono ispirata al tuo lavoro magico di attivazione della pineale, ma vibrando solo Sugil e cambiando naturalmente l'affermazione (che ho ripetuto x 13 volte, come nella tua meditazione).

Nell'ora della Luna, ho eseguito in questo modo:

S vibrata nella Chakra della Corona
U vibrata nel Terzo Chakra
GI vibrato nel Sesto Chakra
L vibrata nel Chakra di Base

Tutto questo in un'unica espirazione.
Ripetuto x36 volte.

Subito dopo aver eseguito questa meditazione, ho sentito una forte energia elettrizzante circolare attraverso il mio corpo.
È stato veramente fantastico.

Grazie di aver postato questi lavori magici e di avermi dato un input da qui partire.

Xerath666 said:
Grazie mille fuoco blu, mi interessa molto l'attivazione della ghiandola pineale con le rune, ho scaricato il file con tutte le pronunce dal sito solo non riesco a trovare la pronuncia delle Rune Bercna e Sauil. Inoltre volevo chiederti sono lavori energetici/meditazioni da fare ogni giorno o è sufficiente farli una volta sola?

Sono lavori da scegliere come aggiunta al programma di meditazione, vanno fatti tutti i giorni secondo il ciclo di 40 giorni.

Bercna e Sugil si pronunciano cosi: Bbbbeeerrrcccnnnaa, Ssssuuugggiilll la s è sibilante, la g è gutturale e dura, la r in bercna è arrotata.
Sauil si pronuncia Ssssaaauulll.

SaqqaraNox said:
Oggi mi sembrava il momento migliore per iniziare un lavoro magico di potenziamento del Sesto chakra.

Mi sono ispirata al tuo lavoro magico di attivazione della pineale, ma vibrando solo Sugil e cambiando naturalmente l'affermazione (che ho ripetuto x 13 volte, come nella tua meditazione).

Nell'ora della Luna, ho eseguito in questo modo:

S vibrata nella Chakra della Corona
U vibrata nel Terzo Chakra
GI vibrato nel Sesto Chakra
L vibrata nel Chakra di Base

Tutto questo in un'unica espirazione.
Ripetuto x36 volte.

Subito dopo aver eseguito questa meditazione, ho sentito una forte energia elettrizzante circolare attraverso il mio corpo.
È stato veramente fantastico.

Grazie di aver postato questi lavori magici e di avermi dato un input da qui partire.

Questo mi fa molto piacere SaqqaraNox, quello che hai sperimentato è un modo più potente di usare la runa Sugil per potenziare i chakra, Sauil è ancora più potente ma Sugil è migliore per la ghiandola pineale perché contiene la g che attiva la ghiandola pineale.

Official Temple of Zeus Links

Back