G gionatan New member Joined Dec 13, 2019 Messages 1 Dec 13, 2019 #1 Sono nuovo in questo forum vorrei poter contattare tramite email per alcune informazioni su un fatto che mi sta accadendo con un demone grazie
Sono nuovo in questo forum vorrei poter contattare tramite email per alcune informazioni su un fatto che mi sta accadendo con un demone grazie
Aquarius Well-known member Joined Sep 20, 2017 Messages 10,180 Dec 13, 2019 #2 https://ancient-forums.com/viewforum.php?f=6 Click to expand...
Ghost in the Machine Well-known member Joined Nov 17, 2018 Messages 2,341 Location We are the future gods of our people. Start acting Dec 14, 2019 #3 gionatan said: Sono nuovo in questo forum vorrei poter contattare tramite email per alcune informazioni su un fatto che mi sta accadendo con un demone grazie Click to expand... Non esiste una vera e-mail per contattare nessuno qui, i membri dovrebbero mantenere le loro e-mail private. Se hai domande, ecco a cosa serve questo forum, quindi puoi porre la tua domanda qui. Click to expand...
gionatan said: Sono nuovo in questo forum vorrei poter contattare tramite email per alcune informazioni su un fatto che mi sta accadendo con un demone grazie Click to expand... Non esiste una vera e-mail per contattare nessuno qui, i membri dovrebbero mantenere le loro e-mail private. Se hai domande, ecco a cosa serve questo forum, quindi puoi porre la tua domanda qui.