Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Buongiorno, sono nuovo mi fa un immenso piacere avere scoperto questo posto vorrei avere luce a riguardo degli illuminati e la massoneria

Daniel6

New member
Buongiorno, sono nuovo mi fa un immenso piacere avere scoperto questo posto vorrei avere luce a riguardo degli illuminati e la massoneria perché non ci sono informazioni a riguardo sul sito, e spesso vengono associati al satanismo e la loro vicinanza verso satana ma vorrei sapere da voi la verità. vi ringrazio

Buongiorno, sono nuovo mi fa un immenso piacere avere scoperto questo posto vorrei avere luce a riguardo degli illuminati e la massoneria perché non ci sono informazioni a riguardo sul sito, e spesso vengono associati al satanismo e la loro vicinanza verso satana ma vorrei sapere da voi la verità. vi ringrazio
Prova a cercare qui.

La massoneria sono un gruppo di persone che tramite intrecci di denaro e favori tra famiglie (massoniche) occupano le posizioni più "influenti" nella società, riuscendo ad avvelenare più o meno tutto. Un po' tipo la mafia ma piú codardi. Se ne conosci uno ti chiedi solo "ma veramente siamo in mano a pagliacci del genere?"...

Gli Illuminati originali da quello che so erano veramente Satanisti (tipo la storia del Codice da Vinci). Ora è il modo in cui Hollywood e l'industria musicale incolpano Satana per i loro comportamenti. Associano la parola Illuminati (che nell' immaginario comune significa Satanismo) alle loro droghe ed atteggiamenti criminosi vari...

Benvenuto amico mio e leggiti la Biblioteca perché è interessantissima.

Official Temple of Zeus Links

Back