Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Il mio ritorno

Renki

New member
Buona sera fratelli e sorelle in Satana non so se sono degno di scrivere qui e considerarmi ancora vostro fratello o figlio di Satana,questo è un nuovo profilo ovvero mai utilizzato, io sono per chi si ricorda LivingSatan,per fare un breve riassunto nel 2010 ho scoperto jos e ne sono stato attratto ma solo nel 2013 feci la mia dedica Nell'equinozio di primavera, ho avuto tanti problemi tra cui ne parlavo con voi sia su questo forum che sui vecchi forum Yahoo, ma nel 2018 ho abbandonato tutto anche se a livello pratico, nel mio cuore non ho mai smesso di amare e credere nelle verità di Satana e non sono mai tornato indietro dal nemico, solo ho preso per così dire una strada che mi ha fatto abbandonare il percorso, io dal 2001 prendevo farmaci, psicofarmaci, nel 2018 da vero idiota abbandonai i farmaci di colpo senza diminuire le dosi, e da lì sono iniziati altri guai, ho avuto una dipendenza sessuale, il mio pensiero fisso era solo il sesso, mi svegliavo al mattina e uscivo dal mattino alla sera in cerca di sesso, all'inizio questa cosa mi piaceva, mi divertiva, mi piaceva, mi faceva stare bene e sembrava che mi godessi la vita, infatti così ho superato anche certe fobie sociali e complessi sessuale, ma a lungo andare mi sono trovato indietro trascurando ogni area della mia vita, la mia casa era diventata un porcile, non avevo ne voglia di mettere ordine, né di pulire lo facevo con uno sforzo enorme, la mia focalizzazione era solo il sesso, sono stato piuttosto promiscuo avendo numerosi partner in questi anni, alla fine ho capito che tutto questo mi stava e mi sta distruggendo, in primis sono dovuto ritornare da uno psichiatra e un psicologo mi sono stato prescritti dei farmaci, so tutto il discorso dei psicofarmaci ma non vedevo altra soluzione ed infatti dopo mesi diminuendo il flusso dei pensieri e del disturbo, ho capito l'errore che ho fatto, la mia vita è andata a rotoli perché mi sono allontanato da Satana, ho realizzato tutto ciò, ho chiesto perdono a Satana mi chiedo se potessi avere un altra possibilità, e allora ho ripreso le meditazioni da capo quelle basilari, tra cui la protezione dell'aura, ho iniziato in questa luna piena di aprile ovvero il 16,vorrei un vostro parere, se posso essere recuperato, se mi date una mano, in modo anche da accettarmi di alcune riflessioni che ho fatto, come non mi abbia danneggiato fare sesso con tanti partner, tra cui multirazziale, grazie

Intanto ben tornato, tranquillo non temere di non essere degno.

La dipendenza sessuale è una forma di depressione e di bioelettricità troppo bassa e sporca, vedo un desiderio di amore e di contatto con calore umano ma questo è scisso in un'apparente freddezza scollegante dai tuoi sentimenti, in realtà brami molto l'amore ma lo temi perché hai paura di esporti perché ti senti come non protetto e vulnerabile.

Vedo che ci sono problemi di creatività spirituale e di autostima e di livello di comprensione delle energie razziali.

Dovresti fare un programma di meditazione incentrato sulla liberazione dai legami sessuali non desiderabili a partire da quelli interazziali.

Usa la runa uruz per liberarti dai legami perché possono essere influenzanti e minanti della tua felicità.

Runa uruz per 111 volte sul chakra sessuale da cominciare con la Luna in Acquario con affermazione di libertà generale o specifica se vuoi rimuovere un legame in particolare.

Raum sul chakra sessuale dopo averlo liberato intensificherà il lavoro precedente

Poi rune Othal, Sol, Oss sul chakra sessuale per aumentare e risvegliare la coscienza razziale mentre liberi dai complessi di inferiorità e odio razziale inconscio verso la tua stessa razza

Poi farlo per 10 ripetizioni per ognuno dei 7 chakra maggiori dopo che hai fatto i precedenti lavori, questo ti restituirà libertà, forza e felicità e aumenta la tua consapevolezza generale assieme alla tua autostima.

Se vuoi sono molto disponibile per aiutarti con il programma di meditazione e per consigliarti meditazioni più potenti e mirate, se vuoi puoi cominciare con un programma di meditazione per principianti più intenso che ho postato nel forum.

Grazie fuoco blu per la tua risposta e la tua disponibilità, si ci hai preso in pieno su quello che mi hai detto, vorrei amore, calore, ma lo temo, e anche sul resto ho sempre temuto quelli della mia stessa razza riguardo al sesso e mi focalizzavo su stranieri, ma poi ho imparato ad aver paura di meno dei miei concittadini, cmq se puoi davvero darmi una mano ad uscire da questo tunnel te ne sarei grato, credo che a questo punto vale la pena ricominciare tutto da capo con la meditazione, la spiritualità ecc, lasciare andare il passato e ricominciare come si deve questa volta, come mi suggerisci di iniziare già il programma che mi hai scritto sopra, o meditazioni ancora più basilare per poi arrivare a quelle che già mi hai scritto? Perché in pratica è da una vita che soffro anche di disturbo ossessivo compulsivo e vorrei lavore anche su questo

LiveEnki ti consiglio di andare al tuo passo anche in base alla tua volontà, io partirei con l'acceleratore e in quarta fino al limite massimo che puoi gestire ma senza esagerare e dipende da quanto hai meditato in questa vita in passato.

Ho pensato a diversi lavori di guarigione ben mirati e potenti per te, a breve ti faccio un programma di meditazione completo come consiglio e guida per aiutarti.

Fuoco Blu innanzitutto ti ringrazio ancora una volta per il tuo aiuto, in pratica riguardo alle vite passate non ne so nulla, in questa vita ho meditato ma non molto e mi sono soffermato sempre su meditazioni basilari, ma ora sono intenzionato a ripartire alla grande ed evolvere, voglio uscire da questa prigione mentale che si è andata a costruire nel tempo, dammi tu un programma per ricominciare, ed io mi metterò subito a lavoro senza mai più procrastinare come ho fatto anni addietro, questa volta una forte consapevolezza mi ha riportato da Satana in maniera seria e con tanta fiducia.

LiveEnki said:
Fuoco Blu innanzitutto ti ringrazio ancora una volta per il tuo aiuto, in pratica riguardo alle vite passate non ne so nulla, in questa vita ho meditato ma non molto e mi sono soffermato sempre su meditazioni basilari, ma ora sono intenzionato a ripartire alla grande ed evolvere, voglio uscire da questa prigione mentale che si è andata a costruire nel tempo, dammi tu un programma per ricominciare, ed io mi metterò subito a lavoro senza mai più procrastinare come ho fatto anni addietro, questa volta una forte consapevolezza mi ha riportato da Satana in maniera seria e con tanta fiducia.

Se sei interessato alle vite passate, controlla il tuo tema natale e, se hai un pendolo, puoi fargli delle domande riguardo ad esse.
Solitamente però, le anime che hanno (ri)trovato Satana in questo periodo sono tutte anime reincarnate per combattere nella guerra spirituale e hanno avuto già vite passate con Satana.

Per facilitare il percorso di guarigione, ti consiglio vivamente di seguire i programmi di guerra spirituale e svolgere gli Rtr, gioveranno sia te che gli Dei, come tutti gli altri satanisti.

Programma di Meditazione consigliato per LiveEnki

Preparare la mente per meditare

1 Meditazione sul vuoto

Runa Isa x 33 (usare la runa Isa con cautela perché si fa molto bene per la meditazione sul vuoto, la calma e i suoi benefici ma oltre un certo punto può far diventare ossessivo e monotono dunque non più di 44 vibrazioni)

"l'energia della runa Isa ferma i miei pensieri quando lo voglio" x 10

Pranayama

Respiro yogico base 5 ripetizioni

Respiro del fuoco 20 x 3 minimo

Anuloma Viloma minimo 5 ripetizioni

Meditazione sull'orgasmo sessuale

Dopo che ti sei stimolato puoi usare l'orgasmo e dirigerlo per potenziare o purificare il tuo terzo occhio mentre senti che si infuoca con questa energia

2 aumentare la consapevolezza razziale e guarigione dalla dipendenza sessuale mentre potenzi e trasformi la tua volontà e la tua sessualità

Kenaz, Eihwaz, Thurisaz, Uruz x 36

"l'energia delle rune Kenaz, Eihwaz Thurisaz e Uruz mi libera e mi guarisce dalla dipendenza sessuale, la mia forza di volontà aumenta, la mia sessualità e sana e potente e il mio desiderio sessuale è sotto il mio totale controllo" x 10 affermazioni

Othal, sol, oss x 10 su ognuno dei 7 chakra (puoi ripeterla più volte sul chakra sessuale per una maggiore potenza)

Liberazione chakra sessuale dai legami

Urus Saul x 111 sul chakra sessuale colori arancione e blu infuocati

"il mio chakra sessuale è completamente e permanentemente libero da ogni legame e ogni influenza di (nome persona) adesso"

Purificazione dell'anima
Raum x 216 sull'intera anima
"la mia anima è completamente e permanentemente purificata da ogni e qualsiasi energia negativa"x 10 affermazioni colore bianco oro come il Sole

Attivazione ghiandola pineale (comincia con la Luna in Pesci)

Gaum oppore runa Logr e Sugil per minimo 18 ripetizioni, visualizzare la ghiandola pineale brillante come il Sole comincia con la Luna in Pesci e dato che c'è un enfasi di ben 4 pianeti in Pesci questo aggiunge molto potere per aumentare la sensibilità energetica e i benefici spirituali della ghiandola pineale.

"la mia ghiandola pineale è completamente e permanentemente attiva e potenziata x 13 (numero della Luna, Sole e Venere)

RTR finale sul chakra sessuale almeno 3 RTR finali al giorno su questo chakra sentendo la vibrazione dell'RTR in esso, questo è estremamente liberatorio e purificante

Purificazione dei chakra con Raum x 36 su ognuno dei 13 chakra principali

" il mio (nome chakra) è completamente e permanentemente purificato da ogni e qualsiasi energia negativa" x 10 visualizza il chakra brillante come il Sole e poi ruota con il brillante colore proprio del chakra, puoi ripeterla sul chakra sessuale in particolare

30 aprile sabba delle streghe

Purificazione con Agni x 111 sull'anima

" l'energia infuocata del mantra Agni purifica completamente e permanentemente la mia anima da qualsiasi energia negativa" (colore fuoco blu)

Comincia anche la meditazione del vuoto con la runa Isa in questa data perché è più efficace e potente

Purificazione della milza con il mantra Agni"la mia milza è completamente e permanentemente purificata da ogni e qualsiasi energia negativa"x 10

Algiz x 111 per l'aura di protezione

"L'energia della runa Algiz costruisce un'untensa aura di protezione attorno a me, la mia aura mi protegge in tutti i momenti e in tutti i modi"x 10

Yoga Hatha e Yoga Kundalini

Grazie quel tizio per il consiglio è soprattutto grazie a te fuoco blu per l'intero programma di meditazione mi metto subito a lavoro, grazie fratelli

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back