Buona sera fratelli e sorelle in Satana non so se sono degno di scrivere qui e considerarmi ancora vostro fratello o figlio di Satana,questo è un nuovo profilo ovvero mai utilizzato, io sono per chi si ricorda LivingSatan,per fare un breve riassunto nel 2010 ho scoperto jos e ne sono stato attratto ma solo nel 2013 feci la mia dedica Nell'equinozio di primavera, ho avuto tanti problemi tra cui ne parlavo con voi sia su questo forum che sui vecchi forum Yahoo, ma nel 2018 ho abbandonato tutto anche se a livello pratico, nel mio cuore non ho mai smesso di amare e credere nelle verità di Satana e non sono mai tornato indietro dal nemico, solo ho preso per così dire una strada che mi ha fatto abbandonare il percorso, io dal 2001 prendevo farmaci, psicofarmaci, nel 2018 da vero idiota abbandonai i farmaci di colpo senza diminuire le dosi, e da lì sono iniziati altri guai, ho avuto una dipendenza sessuale, il mio pensiero fisso era solo il sesso, mi svegliavo al mattina e uscivo dal mattino alla sera in cerca di sesso, all'inizio questa cosa mi piaceva, mi divertiva, mi piaceva, mi faceva stare bene e sembrava che mi godessi la vita, infatti così ho superato anche certe fobie sociali e complessi sessuale, ma a lungo andare mi sono trovato indietro trascurando ogni area della mia vita, la mia casa era diventata un porcile, non avevo ne voglia di mettere ordine, né di pulire lo facevo con uno sforzo enorme, la mia focalizzazione era solo il sesso, sono stato piuttosto promiscuo avendo numerosi partner in questi anni, alla fine ho capito che tutto questo mi stava e mi sta distruggendo, in primis sono dovuto ritornare da uno psichiatra e un psicologo mi sono stato prescritti dei farmaci, so tutto il discorso dei psicofarmaci ma non vedevo altra soluzione ed infatti dopo mesi diminuendo il flusso dei pensieri e del disturbo, ho capito l'errore che ho fatto, la mia vita è andata a rotoli perché mi sono allontanato da Satana, ho realizzato tutto ciò, ho chiesto perdono a Satana mi chiedo se potessi avere un altra possibilità, e allora ho ripreso le meditazioni da capo quelle basilari, tra cui la protezione dell'aura, ho iniziato in questa luna piena di aprile ovvero il 16,vorrei un vostro parere, se posso essere recuperato, se mi date una mano, in modo anche da accettarmi di alcune riflessioni che ho fatto, come non mi abbia danneggiato fare sesso con tanti partner, tra cui multirazziale, grazie