Siccome ho letto reverse hebrew reccomanded by rabby top di un utente del forum .... poi ho letto cose strane nel forum inglese, scrivevano sul rtr finale, delle cose molte sospettose , perciò non capivo , così ho guardato bene l'alfabeto ebraico, non é stato invertito da destra a sinistra. Così ho modificato inserendo le vibrazioni da destra a sinistra, stranamente la mia colonna scoppietta con più intensità e alcuni scoppietti sembrano mini-petardi , poi mi é venuto un sospetto che abbiano invertito non solo alcune lettere sanscritte, ma lo Yaz(é anche un città) di Yazidi , creando una maledizione su essi, poi leggendo Torah al inverso esce Aroth , Ast-aroth , yaz-idi , una specie di maledizioni su Isis e gli yazidi ,per questo i terroristi islamici vengono chiamati come Isis(perché poi nella mente di massa evidentemente invertire é come annullare tipo set con tes), perché hanno invertito delle parole di potere , contenute nelle vibrazioni dei nomi Dei ,tipo Set , Astaroth. Continuo con il mio rtr modificato da me , la mia schiena mi ringrazia ad ogni vibrazione sento scoppietti infiniti , significa che come ho modificato io ,libera la mia energia ,mi libera i dischi, in una maniera che l'rtr finale non riesce ad liberare.. tutto qui .. non c'è l'ho con nessuno.. appunto potrebbe essere tutto corrotto da ebrei infiltrati tipo l'Hp scoperto ebreo..
Saluti agli Dei di Duat(uat invertito con tau...rabbini schifosi)