Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Gatti

Lu666

Member
Sono davvero scioccata, una ragazza su Instagram posta foto e video mentre lei e suoi amici torturano per poi uccidere cuccioli di gatto o gatti adulti. Sarebbe già brutto così il peggio è che mentre lo fanno ridono di gusto...
Sta diventando sempre più seguita e per fortuna è piena di insulti, ma lei continua.
Un rituale alla dea Hagenti potrebbe risolvere?
Scusate se ho portato sul forum un topic così macabro, ma è davvero straziante

Lu666 said:
Sono davvero scioccata, una ragazza su Instagram posta foto e video mentre lei e suoi amici torturano per poi uccidere cuccioli di gatto o gatti adulti. Sarebbe già brutto così il peggio è che mentre lo fanno ridono di gusto...
Sta diventando sempre più seguita e per fortuna è piena di insulti, ma lei continua.
Il minimo sarebbe maledirli. :evil:

Xon said:
Lu666 said:
No, dopo Elias Sebastian si mette a piangere :lol:

Hps.mlimlal666 said:
mandami la sua ig sulla mia e-mail, per favore! Grazie
Lo farei, ma purtroppo non posso a causa del controllo parentale :(
Anche perché a quanto pare è un ragazzo che mette foto di un'altra ragazza per sviare. Direi direttamente qui il nome, ma non posso vero?
Posso dare una page per andare a cercare il profilo? E' presente lì

Hps.mlimlal666 said:
potrei scrivere una risposta senza che tu l'approvi, in cui c'è scritto l'ig?

Lu666 said:
Hps.mlimlal666 said:
Lo farei, ma purtroppo non posso a causa del controllo parentale :(
Anche perché a quanto pare è un ragazzo che mette foto di un'altra ragazza per sviare. Direi direttamente qui il nome, ma non posso vero?
Posso dare una page per andare a cercare il profilo? E' presente lì
Perfavore avrei bisogno di una risposta, posso dire l'ig o dire una pagina che porta lì?
Ha ucciso altri due gatti (di 2 settimane circa).
Scusate se sono insistente, ma quella persona è un mostro e non sono ancora al livello necessario per maledire efficacemente.
HAIL SATANA!

Lu666 sei poi riuscita a contattare o ad accordarti con l'Hps.mlimlal666 al riguardo di questa incresciosa faccenda?

अग्निसर्प࿗ said:
Lu666 sei poi riuscita a contattare o ad accordarti con l'Hps.mlimlal666 al riguardo di questa incresciosa faccenda?
No, purtroppo non posso :( cercherò dei modi per contattarla

WiseDragon said:
Xon said:
Lu666 said:
No, dopo Elias Sebastian si mette a piangere :lol:

Molto divertente da parte tua WiseDragon :shock: :lol:

Lu666 said:
अग्निसर्प࿗ said:
No, purtroppo non posso :( cercherò dei modi per contattarla
Inviale una mail tramite un servizio di posta anonimo e temporaneo - usa e getta.
Cerca sul web, ce ne sono diversi disponibili e funzionanti.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back