Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Fratelli una domanda

BlackCrow13

New member
Salve a tutti i camerati satanici e buon 23 dicembre, volevo chiedervi ma quando uscirà il calendario 2019 dove sono segnati i giorni migliori per fare gli incantesimi, per evocare demoni ecc..? Cioè l'anno scorso è uscito e quest'anno uscirà?
Hail Satana sempre e per sempre!!!!

2020, il calendario è presente nella biblioteca di satana, dai un'occhiata se non lo hai fatto.
Porgo le scuse da parte di tutti i fratelli per la lunga attesa.
I calendari da quello che sò non escono con preavviso, il possibile download di tutta la biblioteca di satana per me è stata come una cosa improvvisa. Non tralasciare il fatto che un calendario è meglio farselo da solo, se ti trovi in difficoltà a comprendere quando avvengono e quando durano i vuoti di luna(dico ciò perchè è un caso frequente) ti consiglio di scaricare AstroVizor, app per android, non so se è pure Ios, è un app molto utile. Se ti interessano le celebrazioni degli dei, non credo che esista, ma comunque iio una volta ho provato a farmelo ma me con excel. Spero di esserti stato utile dopo tutto questo tempo

TOSS said:
2020, il calendario è presente nella biblioteca di satana, dai un'occhiata se non lo hai fatto.
Porgo le scuse da parte di tutti i fratelli per la lunga attesa.
I calendari da quello che sò non escono con preavviso, il possibile download di tutta la biblioteca di satana per me è stata come una cosa improvvisa. Non tralasciare il fatto che un calendario è meglio farselo da solo, se ti trovi in difficoltà a comprendere quando avvengono e quando durano i vuoti di luna(dico ciò perchè è un caso frequente) ti consiglio di scaricare AstroVizor, app per android, non so se è pure Ios, è un app molto utile. Se ti interessano le celebrazioni degli dei, non credo che esista, ma comunque iio una volta ho provato a farmelo ma me con excel. Spero di esserti stato utile dopo tutto questo tempo
Stai continuamente resuscitando post vecchissimi.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back