Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Esperienze con le Nuove Preghiere

Disciple of the Serpent

Well-known member
Website
zeusisgod.org
Ieri, sulla piattaforma Vultem, abbiamo recitato le nuove Preghiere della sezione Etico-Liturgica con il Sacerdote Alexandros, con la Somma Sacerdotessa Lydia e il Capo dei Guardiani Blitzkreig.

L'esperienza ha cambiato le carte in tavola, come un passaggio al prossimo capitolo della vita, tutto si è chiarito immediatamente, nuove realizzazioni sugli Dei, nuove dimensioni del sé, nuovi poteri, molta leggerezza e gioia interiore.
I nuovi aggiornamenti sono sbalorditivi.

Se amate davvero gli Dei, se siete davvero uno Zevista degno del Titolo, dovete unirvi a Vultem il prima possibile, e fare tutti i Rituali e le nuove Preghiere.
Soprattutto in gruppo, perché ha effetti diversi e più profondi.

I poteri sono potenziati di x10, l'avanzamento fino a x25.

Stiamo entrando nel Zevismo Ultra Divino, accogliete appieno gli aggiornamenti.

I poteri sono potenziati di x10, l'avanzamento fino a x25
Interessante.
Pensavo richiedesse tempo dedizione e fatica avanzare Spiritualmente, lotta contro gli ostacoli e costanza e tanta Meditazione.

Dire che con la bacchetta magica si avnlanza 25 volte più velocemente si cosa si basa scusami? Puoi spiegare meglio come mai pensi di avanzare 25 volte più rapidamente, un esempio pratico del perché proprio 25 che appare così tanto ?

Così posso togliermi qualche dubbio visto che sono un po' stupito a dir poco.

Concordo con te fratello, ho partecipato anche io alla preghiera di gruppo ed è stata un esperienza estremamente piacevole.

Vorrei aggiungere che è anche stata per alcuni, di tipo somatico, quindi energie intrappolate nel corpo sono state liberate.

In poche parole: prendete confidenza con le preghiere singolarmente e partecipate al rituale.

Farà bene a voi e a noi Zevisti e chi vi partecipa.

P.S. permette di comprendere meglio i significati della conoscenza scritta liturgica divulgata dal Sommo sacerdote HC in questo periodo

Interessante.
Pensavo richiedesse tempo dedizione e fatica avanzare Spiritualmente, lotta contro gli ostacoli e costanza e tanta Meditazione.

Dire che con la bacchetta magica si avnlanza 25 volte più velocemente si cosa si basa scusami? Puoi spiegare meglio come mai pensi di avanzare 25 volte più rapidamente, un esempio pratico del perché proprio 25 che appare così tanto ?

Questi numeri e quantità, sono state menzionati durante la Sessione di gruppo.

Io concordo con quanto detto, e ho scritto la mia esperienza.

L'avanzamento è sempre quello, verificabile su solidi basi, non è basato su fantasia.
100km saranno sempre 100km, ma uno sceglie di camminare, di correre (se uno non ha le gambe in coma), uno magari ha strumenti come bici, auto o altro (se in grado di guidarli).

Interessante.

...
È così, nessuno ha mai detto che non è più così.

Chiunque sta avanzando nel Sentiero può confermartelo, ma può anche confermarti che con i nuovi Rituali e Preghiere stiamo avanzando esponenzialmente.

Interessante.

Credo che sia un po' un antifonia simile agli effetti del FRTR, il contesto a questi rituali profondamente diversi mi fa capire, come se fossero "rimosse" limitazioni all' avanzamento del potere dovuto a maledizioni o ignoranza ed ecc...

Quindi potrebbe essere una cosa più che prima o poi gli effetti dei rituali fanno come l'interesse composto e man mano aumentano la loro efficacia alla persona.

Capisco il tuo punto di vista e il tuo dubbio , io so uno che effettivamente legge e interpreta male le cose spesso, ma il contesto qua mi sembra costante e ben definito anche tra cose diversissime.

Grazie della testimonianza.
Piacerebbe anche a me partecipare ai rituali i gruppo.
È da un po' che non accedo a Vultus Templorum (vultustemplorum.org), l'ultima volta era basato su revolt.js, ora con la nuova piattaforma MatterMost non riesco ad accedere. Sapresti aiutarmi?

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back