Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

ELEMENTI DOMINANTI

BlackMamba666

New member
Ho guardato i miei temi natali, e ho visto che i miei elementi dominanti sono 2, la terra e l'acqua. E' normale? E' buono?

BlackMamba666 said:
Ho guardato i miei temi natali, e ho visto che i miei elementi dominanti sono 2, la terra e l'acqua. E' normale? E' buono?
Non c'è giusto e sbagliato. Con questi elementi dominanti, i loro tratti sono pronunciati nella tua Anima. Il Fuoco e l'Aria sono quelli non dominanti, lavoraci. Specie se ti vedi molto carente nelle caratteristiche che rappresentano.

Si può essere normale non tutti hanno gli stessi elementi dominanti.

Non è un male, ma devi meditare e bilanciare tutti gli elementi nella tua anima, gli elementi possono compensare alcune mancanze, il fuoco ad esempio può dare fiducia, coraggio, l aria intelletto e via dicendo.

Trovi più info nella sezione apposita di jos.

Invocando di volta in volta gli elementi imparerai a padroneggiarli e a bilanciarli.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back