Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

DUBBIO YOGA KUNDALINI

Daniel Blake

Member
Ciao ragazzi!
Mi è venuto un dubbio,
Ho ricominciato a fare yoga kundalini dopo una pausa, ho cominciato con 27 ripetizioni dove dicdva di farne 108. Ho incrementato di 5 ripetizoni fino ad rrivare a 52, e invece di farne 52 ne ho fatte 53 e ho deciso di incrementare di 9 ripetizioni al giorno.
Ora però mi è sorto un dubbio.
Essedo arrivato a 72, e non ci vorrà molto finché io raggiunga le 108 rip. Se raggiungessi 216 ripetizioni sarebbe un problema?
Grazie mille ragazzi per il vostro aiuto!
Hail Satana!
Sieg Heil!

Daniel_Blake said:
Ciao ragazzi!
Mi è venuto un dubbio,
Ho ricominciato a fare yoga kundalini dopo una pausa, ho cominciato con 27 ripetizioni dove dicdva di farne 108. Ho incrementato di 5 ripetizoni fino ad rrivare a 52, e invece di farne 52 ne ho fatte 53 e ho deciso di incrementare di 9 ripetizioni al giorno.
Ora però mi è sorto un dubbio.
Essedo arrivato a 72, e non ci vorrà molto finché io raggiunga le 108 rip. Se raggiungessi 216 ripetizioni sarebbe un problema?
Grazie mille ragazzi per il vostro aiuto!
Hail Satana!
Sieg Heil!

216 è il doppio di 108 ed è un numero sacro, senza dubbio se riesci puoi fare anche 216 ripetizioni.
Sempre meglio non forzare troppo un numero elevatissimo di ripetizoni, deve sempre essere fatto in tranquillità e senza sentirsi stressati dall'obiettivo o troppo stanchi alla fine.

Quando si parla di respirazioni si intendono del fuoco, normali o respirazioni yoga, quindi trattenendo il fiato?

Ossequi.

layton18000 said:
Quando si parla di respirazioni si intendono del fuoco, normali o respirazioni yoga, quindi trattenendo il fiato?

Ossequi.

Qui si parlava di Yoga Kundalini non di respirazione Yoga in sé (per cui è meglio non forzare per raggiungere simili ripetizioni).

Grazie mille, ma quali respirazioni sono più consigliate durante lo yoga kundalini?

Ossequi

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back