Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Dubbi su visualizzazione

vincenzo99

New member
Salve a tutti, sono dedicato da un po’ di tempo, ho sempre dubitato fortemente delle “religioni” destre che non nomino neanche fino a diventare ateo per anni ,ho sentito un forte attaccamento a satana da quando ho visitato Itajos, a pensarci non ricordo nemmeno come mi ci sono trovato, non saprei ma credo fortemente che mi ci abbia portato lui su questo sito.fatto sta che mi sono sentito immediatamente preso da lui e dai suoi ideali, dopo pochissimo ho effettuato la mia dedica. ho studiato molto sul sito di Itajos ma ho un dubbio che mi assale ovvero non riesco a capire la differenza tra immaginazione e visualizzazione, so che posso sembrare stupido ma veramente non riesco a capire, provo a fare un esempio: la creazione del tempio astrale, devo immaginarlo nella mia mente ad esempio come se leggessi un libro? Cioè devo provare a dargli un immagine? è questa la visualizzazione? un altro esempio: visualizzare un sigillo per evocare un demone, devo immaginare nella mia mente il sigillo? Forse potrei riassumere in una sola domanda ovvero l’immaginazione e la visualizzazione sono la stessa cosa? Vi ringrazio in anticipo per il tempo dedicatomi e spero di essere il benvenuto.
Hail Satan!

si chiama in realtà visualizzazione creativa. ovvero il potere di immaginare delle cose o situazioni nella propria mente, con lo scopo di farle accadere nel nostro piano, ovvero la realtà. che sia materializzazione, o accadimento. quindi è un'immaginazione con intenzioni di volontà e realizzazione. voi cosa ne pensate?

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back