Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Domanda strana..

Guitarist

New member
Sono sempre stato attratto dalla musica, e volevo iniziare a suonare uno strumento musicale.
Volevo chiedervi, ci sono rune per "imparare" piu velocemente? E' una domanda strana, lo so. Posso chiedere aiuto a qualche demone?

Guitarist said:
Sono sempre stato attratto dalla musica, e volevo iniziare a suonare uno strumento musicale.
Volevo chiedervi, ci sono rune per "imparare" piu velocemente? E' una domanda strana, lo so. Posso chiedere aiuto a qualche demone?
Qualsiasi abilità richiede tempo per essere sviluppata, non perdere tempo a cercare scorciatoie, sviluppa una forte disciplina e sii paziente e persistente. Questo ti servirà per ottenere qualsiasi cosa in vita.

Guitarist said:
Potresti usare il quadrato/mantra di Venere per questo. Credo anche che Mercurio potrebbe andare bene piú che altro per l'abilità manuale vera e propria, mentre Venere è piú artistico.
Invece se vuoi fare un lavoro specifico per la memoria e la capacità di apprendimento puoi usare Mercurio o la runa Mannaz, in aggiunta puoi anche usare il colore giallo.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back