Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

domanda principiante

Rebel

New member
Ciao a tutti, è normale avere sempre sonnolenza e vampate quando si medita? È la prima volta che mi impegno seriamente e tra programma di 40 giorni yoga e rtr è un po tutto nuovo tutto insieme, a volte non so capire quello che sento. Intanto grazie!

Rebel said:
Ciao a tutti, è normale avere sempre sonnolenza e vampate quando si medita? È la prima volta che mi impegno seriamente e tra programma di 40 giorni yoga e rtr è un po tutto nuovo tutto insieme, a volte non so capire quello che sento. Intanto grazie!
anche per me è stato lo stesso per un po', soprattutto le vampate
poi è passato col tempo

Rebel said:

Le vampate è successo anche a me all'inizio e credo sia normale, non ti preoccupare. Non sono sicura per la sonnolenza ma se senti stanchezza fermati pure e riprendi più avanti. Ti consiglio inoltre di fare una cosa per volta, nel senso, scegliti degli esercizi da fare e fai quelli e solo quelli per qualche settimana, in modo da concentrarti su una cosa alla volta.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back