Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Domanda al volo sulla Magia dell'immagine...

Symmachos-ZEUS/SHAITAN

Well-known member
Website
kabbalahexposed.com
Salve a tutti, non vorrei togliervi troppo tempo, volevo solo chiedere per favore: si può usare il pongo per costruire il pupazzo per la magia dell'immagine?
Grazie a tutti delle eventuali risposte. :D

(Stavo pensando anche al DAS, ma si secca velocemente e poi non riesco mai ad usarlo; quindi mi sono ricordato di quando a scuola da bambino usavo il pongo che ci vuole tempo prima che si secchi; purtroppo vivo in una famiglia che non apprezza la magia nera e non posso dare troppo nell'occhio quando faccio certe cose. Però penso che dell'innocente pongo e qualche spillo ed una candela nera posso comprarli, magari anche di nascosto...)

SeguaceDiSatana said:
Salve a tutti, non vorrei togliervi troppo tempo, volevo solo chiedere per favore: si può usare il pongo per costruire il pupazzo per la magia dell'immagine?

(Stavo pensando anche al DAS, ma si secca velocemente e poi non riesco mai ad usarlo; quindi mi sono ricordato di quando a scuola da bambino usavo il pongo che ci vuole tempo prima che si secchi; purtroppo vivo in una famiglia che non apprezza la magia nera e non posso dare troppo nell'occhio quando faccio certe cose. Però penso che dell'innocente pongo e qualche spillo ed una candela nera posso comprarli, magari anche di nascosto...)
Il materiale che vuoi usare deve essere facilmente distrutto e non deve essere malleabile. Segui le istruzioni di JoS, i materiali sono molto facili da conprare e da usare

SeguaceDiSatana said:

Io userei della paglia o delle foglie, l'importante è sapere usare questo tipo di magia solo come mezzo di concentrazione, se vuoi usare la magia del fuoco per la magia nera dai fuoco al materiale di stoffa e foglie, l'importante è che sia facile da distruggere e che canalizzi la tua concentrazione specie se hai un'aura molto potente.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back