Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Dedica ?

Morsettoss

New member
Salve,oggi verso le 2 di mattina ho fatto la dedica,leggendo sul sito unione satanisti italiani ho visto che il rituale della dedica non si deve fare per forza con un testo uguale a tutti gli altri,quindi come ha fatto jennifer crepuscolo e penso anche tante altre persone,l ho fatto anche io,ho scritto il mio messaggio a padre satana e agli dei,solo che non sono molto sicuro se abbia avuto effetto,non al 100%,perche comunque sul sito di JoS ce solamente un "testo" (non so come chiamarlo") e quindi volevi chiedere un parere a voi che siete piu esperti. Ave Satana Hail Satan

Ciao, quello su JoS è molto specifico nel rifiuto di ogni e qualsiasi entità esterna a Satana ed a passati legami con loro... questo passo è molto importante perché sebbene il nazareno non esista questa è una potente forma pensiero... i legami pertanto vanno rifiutati e tagliati fuori con la dedica... poi il resto del lavoro anche di tagli delle entità lo fai durante il percorso

Soltanto a sentirne il nome non mi è piaciuta! Mi ha dato strane sensazioni... sono contenta che fossero fondate.

Morsettoss said:
Quindi dovrei rifare la dedica però con le istruzioni di ItaJoS ???

Se ciò che desideri è conoscere realmente Satana, e non una farsa, certamente.

Official Temple of Zeus Links

Back