Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

contatti diretti

enki82

New member
hail fratelli/sorelle in Satana, non sono nuovo e da qualche anno che mi sono dedicato a Satana, e devo dire che mi sento molto meglio una persona nuova, migliore,ma di strada cè ne tanta ancora da percorrere ma con Satana e i Demoni al nostro fianco il percorso è ben delineato. penso di sapere già la risposta ma,essendoci persone più esperte e preparate di me, volevo chiedere questo : quando esempio il nostro Guardiano o qualche altro Demone decide di comunicare con noi anche voi avvertite un ronzio in testa, come quando si sente l'energia? e subito dopo il Demone incomincia a comunicare per via telepatica? e cosi anche per voi? penso di sapere già la risposta ossia si al 100% ma vorrei sapere anche se per qualcun altro è cosi gloria a Satana e tutti i Demoni e tutto il Duat hail Satan

enki82 said:
hail fratelli/sorelle in Satana, non sono nuovo e da qualche anno che mi sono dedicato a Satana, e devo dire che mi sento molto meglio una persona nuova, migliore,ma di strada cè ne tanta ancora da percorrere ma con Satana e i Demoni al nostro fianco il percorso è ben delineato. penso di sapere già la risposta ma,essendoci persone più esperte e preparate di me, volevo chiedere questo : quando esempio il nostro Guardiano o qualche altro Demone decide di comunicare con noi anche voi avvertite un ronzio in testa, come quando si sente l'energia? e subito dopo il Demone incomincia a comunicare per via telepatica? e cosi anche per voi? penso di sapere già la risposta ossia si al 100% ma vorrei sapere anche se per qualcun altro è cosi gloria a Satana e tutti i Demoni e tutto il Duat hail Satan

Ciao, benvenuto.
Non è sempre uguale per tutti, a volte i Demoni utilizzano modi di comunicare diversi a seconda di come meglio recepisce la persona con cui comunicano. Potrebbero comunicare per immagini, indicandoti pensieri in mente, ma comunque ciò che descrivi è abbastanza comune è capitato anche a me più volte.

grazie della risposta gerecht rot detto da te aquista ancor più valore che Satana ti benedica hail Satan

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back