Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Comunicazione con DG

icarusjoy666

New member
Buongiorno a tutti,
Volevo condividere con voi quello che sto vivendo da un po di tempo a questa parte.

Fino ad un pò di tempo fa non ero solito comunicare con gli Dei ne tanto meno con il mio Demone Guardiano.

Nel periodo in cui ho iniziato i rituali sacri dei nostri Dei però, qualcosa mi è scattato dentro.
Ho iniziato a porre delle domande al mio DG.

Ho sempre avuto la sensazione di essere un peso lui, ho sempre pensato “perché dovrei disturbare un’essere così formidabile per un mio problema? Non c’è nulla che non possa fare da solo faticando”.

Questa visione delle cose è andata completamente a sparire man mano che effettuavo i rituali e pulivo la mia anima.

Sto attraversando un momento particolare in cui mi sono trovato a chiedere consiglio al mio DG su cosa avrei dovuto fare e che futuro per me scegliere.

Non ho avuto dubbi, non ho avuto incertezze.
Sono state preghiere sincere.

Le risposte sono arrivate, in forme diverse.

Sogni - ho sognato un’introspezione di quello che credevo davvero ma che non avevo ancora mai realizzato.

Persone - confrontandomi con persone a me vicine ho ricevuto dei messaggi che ho sentito in qualche modo diversi, non qualcosa che portasse dentro una normale conversazione quando più qualcosa che colpisse la mia anima. Non una conversazione tra due persone ma messaggi che mi colpivano direttamente nella consapevolezza.

Sensazioni - la sensazione che quello che avessi chiesto e di cui mi preoccupavo era stato accettato e che il mio DG mi stava seguendo da vicino. Una sensazione di calma, di “andrà tutto bene”, la sensazione di non essere da solo.

Successivamente ho chiesto al mio DG di rivelarsi, chiedendogli il nome con cortesia, spiegando che mi sarebbe piaciuto approfondire il nostro rapporto e che sarebbe stato un onore per me chiamarlo/a come si deve e non semplicemente come “Demone Guardiano”.

Poco tempo dopo, per una buona serie di giorni, mi sono risuonati in testa dei nomi nella quotidianità.
Durante i momenti di calma dal subconscio emergevano due nomi distinti di una Dea.

Mi piacerebbe capire se effettivamente sia corretta la mia intuizione sulla sua identità o in qualche modo possa essere stata influenzata dal fatto che ancora non sono una spada nella comunicazione con gli Dei.

Grazie a tutti.
I miei migliori auguri per i vostri lavori spirituali.

Hail Zeus!!

Buongiorno a tutti,
Volevo condividere con voi quello che sto vivendo da un po di tempo a questa parte.

Fino ad un pò di tempo fa non ero solito comunicare con gli Dei ne tanto meno con il mio Demone Guardiano.

Nel periodo in cui ho iniziato i rituali sacri dei nostri Dei però, qualcosa mi è scattato dentro.

Ho sempre avuto la sensazione di essere un peso lui, ho sempre pensato “perché dovrei disturbare un’essere così formidabile per un mio problema? Non c’è nulla che non possa fare da solo faticando”.

Questa visione delle cose è andata completamente a sparire man mano che effettuavo i rituali e pulivo la mia anima.

Sto attraversando un momento particolare in cui mi sono trovato a chiedere consiglio al mio DG su cosa avrei dovuto fare e che futuro per me scegliere.

Sogni - ho sognato un’introspezione di quello che credevo davvero ma che non avevo ancora mai realizzato.

Persone - confrontandomi con persone a me vicine ho ricevuto dei messaggi che ho sentito in qualche modo diversi, non qualcosa che portasse dentro una normale conversazione quando più qualcosa che colpisse la mia anima. Non una conversazione tra due persone ma messaggi che mi colpivano direttamente nella consapevolezza.

Sensazioni - la sensazione che quello che avessi chiesto e di cui mi preoccupavo era stato accettato e che il mio DG mi stava seguendo da vicino. Una sensazione di calma, di “andrà tutto bene”, la sensazione di non essere da solo.

Successivamente ho chiesto al mio DG di rivelarsi, chiedendogli il nome con cortesia, spiegando che mi sarebbe piaciuto approfondire il nostro rapporto e che sarebbe stato un onore per me chiamarlo/a come si deve e non semplicemente come “Demone Guardiano”.

Poco tempo dopo, per una buona serie di giorni, mi sono risuonati in testa dei nomi nella quotidianità.
Durante i momenti di calma dal subconscio emergevano due nomi distinti di una Dea.

Mi piacerebbe capire se effettivamente sia corretta la mia intuizione sulla sua identità o in qualche modo possa essere stata influenzata dal fatto che ancora non sono una spada nella comunicazione con gli Dei.

Grazie a tutti.

Hail Zeus!!
Hai mai provato a usare una tavola Ouija o un pendolo per comunicare con gli Dèi?

La forma più avanzata è l' apertura dei sensi astrali.

Se si riesce a vedere e a sentire le energie dopo è possibile comunicare con gli Dèi con molta più facilità, la comunicazione è a livelli.

Quali sogni hai fatto? Questi sogni erano diversi dal solito?

Buongiorno a tutti,

Grazie a tutti.

Hail Zeus!!
Personalmente ho condiviso esperienze simili agli inizi del mio percorso.

Quando iniziai a sentire il desiderio di un contatto con il mio DG, anche a me arrivò intuitivamente un nome, in realtà erano le ultime quattro lettere del suo nome.

Tuttora benedico quel momento, tanto felice quanto inaspettato. Non abbiate timore di rapportarvi con i nostri amati Dei.

Lo dico soprattutto per i nuovi che si approcciano. Fatelo però con cuore puro e massimo rispetto.

Gli Dei non aspettano altro che noi li raggiungiamo e per quanto il nostro percorso possa essere accidentato, loro saranno sempre lì accanto a noi..

Ave Zeus
Ave a tutti gli Dei

Hai mai provato a usare una tavola Ouija o un pendolo per comunicare con gli Dèi?

La forma più avanzata è l' apertura dei sensi astrali.

Se si riesce a vedere e a sentire le energie dopo è possibile comunicare con gli Dèi con molta più facilità, la comunicazione è a livelli.

Quali sogni hai fatto? Questi sogni erano diversi dal solito?
Ciao :)
No non ho mai provato con la tavola o un pendolo ancora.

Mi sento ancora chiuso astralmente.
Sto lavorando sul mio terzo occhio (che sta dando buoni risultati - vedo le auree degli oggetti e delle persone se mi concentro) ma devo ancora aprire i centri della chiarudienza.

Piccola parentesi su questo, per quanto ancora debba sviluppare un udito astrale, mi è capitato di andare in trance profondo e di sentire moltissime voci, quasi come un brusio di sottofondo. Un pò come quando sei al ristorante e senti le conversazioni all’altro tavolo.
Non so quante di queste siano effettivamente state rumore astrale.

Ho imparato dei livelli di comunicazione, ho sentito il sermone nella Hoo del HPZM.

Vedere le energie ancora no, vorrei potenziare la mia vista, tra i vari lavori che sto valutando c’è sicuramente la meditazione pineale che da quanto so mi dovrebbe aiutare a sviluppare la vista astrale oltre ad avere altri ottimi effetti.

In un post hai parlato di aver iniziato a vedere colori e più strati dell’anima.
Ti sarei grato se potessimo approfondire questo argomento, in privato o in una discussione pubblica che sia.

I sogni che riporto nel forum sono sempre sogni che hanno significati, sensazioni e messaggi che colpiscono la mia coscienza.

Il mio DG è stato molto cortese e gentile nel rispondermi, essenzialmente mi ha fatto capire che la decisione la devo prendere io, poiché sono io che dovrò raccontare la mia storia e dovrò prendermi le responsabilità delle mie decisioni.

Il sogno di cui ho fatto menzione è una metafora di alcuni treni in partenza, dove quello che sembrava il mio treno, non era sul binario che mi avrebbe dovuto portare nella destinazione voluta.
Può essere banale ma la sensazione è stata come scoprire una verità su se stessi, una realizzazione.

Per moltissimi aspetti sono ancora all’inizio e accetto con molta gratitudine tutti i consigli che mi vengono dati :)

Personalmente ho condiviso esperienze simili agli inizi del mio percorso.

Quando iniziai a sentire il desiderio di un contatto con il mio DG, anche a me arrivò intuitivamente un nome, in realtà erano le ultime quattro lettere del suo nome.

Tuttora benedico quel momento, tanto felice quanto inaspettato. Non abbiate timore di rapportarvi con i nostri amati Dei.

Lo dico soprattutto per i nuovi che si approcciano. Fatelo però con cuore puro e massimo rispetto.

Gli Dei non aspettano altro che noi li raggiungiamo e per quanto il nostro percorso possa essere accidentato, loro saranno sempre lì accanto a noi..

Ave Zeus
Ave a tutti gli Dei
Purtroppo solo adesso mi rendo conto di quanto sia benefico avere contatti con gli Dei. Se penso al tempo sprecato finora per fare i rituali ahhhh!

Ti do pienamente ragione.
Rispettare e seguire gli Dei è una cosa magnifica.

Non temporeggiate per fare i Rituali Sacri agli Dei, io stesso pensavo di non essere pronto.
Buttatevi, ne varrà la pena.

Official Temple of Zeus Links

Back