fuoco blu 666 said:
Qualcuno può consigliarmi delle strategie e/o dei lavori spirituali per guarire dal Craving da cibo?
Ciao!
Se posso consigliarti, io sto seguendo una dieta di un nutrizionista. All'inizio era una cosa complicatissima perché ho sempre avuto la mania di prendere continuamente cibo e mangiarlo. Questa era una cattiva abitudine detenuta dal mio corpo e dalla mia mente.
Ora che sto seguendo una dieta del nutrizionista; ho delle regole alimentari. All'inizio comunque avevo voglia di cercare quanto più cibo in continuazione. È normale, l'organismo non si adatta subito a nuovi regimi. Però poi ho persistito (cosa che puoi imprimere nella tua anima con la Runa Nauthiz) e sono passato da cattive abitudini a buone abitudini di mangiare (e bere) sano. Non ho più fame nervosa eccessiva (cosa di cui ti puoi liberare ulteriormente con la Runa Isa).
La cosa da capire è che mangiare sempre non è affatto un'esigenza. Ci sembra di stare male se non mangiamo continuamente schifezze perché è quello il modo in cui abbiamo abituato il nostro io, ma se lo abituiamo in modo diverso, vedrai che le nostre esigenze diventeranno tutt'altro (dal mangiare troppo al mangiare sano). È solo questa la questione.
Come ci insegna il Satanismo, tutte le trasformazioni possono essere dolorose e complicate. Tuttavia posso consigliarti questo: fare le cose gradualmente, senza "privarsi" subito di tutte le cose malsane, passo dopo passo, e senza fretta ha parecchi risultati e già in pochi giorni ti ritroverai in una situazione in cui volevi sempre cibo ad una situazione in cui ti sentirai pieno anche mangiando normalmente o addirittura di meno come faccio io che devo seguire una dieta ipocalorica.
Ultimo consiglio: ci stanno una serie di accortezze che sarebbe meglio prendere.
I primi giorni di trasformazione del regime è difficile non provare fame nervosa per noia o per altro. In questi casi; dovresti distrarti, letteralmente. Io in quei momenti faccio cose attive come giocare ai videogiochi o uscire e stare lontano dal frigo andando a farmi passeggiate. Sia durante la trasformazione che dopo, cerca di non annoiarti troppo.
Infine ti dico, sii positivo. Guarda il risultato che vuoi ottenere, focalizzati sui tuoi successi, e, perché no, fatti anche dei complimenti quando riesci.
Grazie dell'attenzione e fammi sapere se riesci! Credo in te!