Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

COLORI

Silvia90

New member
Buonasera scusate, ho letto l'articolo sui colori nella sezione della magia e mi aspettavo che le corrispondenze con gli elemnti fossero le stesse dei chakra, ma alcune sono proprio diverse, sono io che non ho capito qualcosa?

Grazie a chi mi risponderà

Silvia90 said:
Buonasera scusate, ho letto l'articolo sui colori nella sezione della magia e mi aspettavo che le corrispondenze con gli elemnti fossero le stesse dei chakra, ma alcune sono proprio diverse, sono io che non ho capito qualcosa?

Grazie a chi mi risponderà
Credo che tu abbia capito bene. E non per forza, se un Chakra è di un colore, debba dominare l'elemento corrispondente ad esso.

Off topic: ti conviene togliere la città dalla location, in generale il tuo profilo sembrerebbe pieno di informazioni che fanno risalire a te. Meglio, se te lo fai cancellare e ne crei uno nuovo che sia meno compromettente.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back