Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

cognome ebreo ?

Rudjek

New member
Ciao, ho scoperto Jos 1 mese fa, Però non sono sicuro se posso essere satanista. Ho scoperto che il mio cognome potrebbe essere originario ebreo, alcuni studiosi dicono che originario italiano e altri dicono invece ebreo. Sapete un modo per sapere se un cognome è veramente ebreo o no ?

La maggior parte dei cognomi ebrei sono stati rubati ai gentili.
Comunque, se hai dei libri fotografici di famiglia e vedi un qualche rabbino goldenberg molto probabilmente sei ebreo.

Ciao Djer, ti rispondo così con due semplici domanda alla quale darai due altrettanto semplici risposte.

1) E se anche fosse? In Italia, guarda non è così difficile che risulti una persona (anche se gentile), imbastardita con una linea genetica ebraica. Soluzioni?
2) Abbandoneresti la tua dedizione al satanismo, solo perchè, ammesso e non concesso, tu abbia ancheuna minima percentuale di sangue ebraico?

Se sei qui, e senti veramente di essere satanista, si perchè non lo si diventa, ma lo si è dentro, significa che sei contro geova, quindi, io credo che puoi stare tranqui.

Anche perchè non vedo quali soluzioni tu possa adottare, ti piaccia o non ti piaccia. Dal momento che il dna non lo puoi cambiare, e nel caso tu lo fossi, non devi farti una paranoia per questo.

Ciao

At The Gates Of Satan said:
1) E se anche fosse? In Italia, guarda non è così difficile

Se una persona hs sangue ebraico, difficilmente potrebbe stare con Satana.
Il fatto è che non è praticamente mai così, Moltissimi se lo sono sono chiesto e sono poi giunti alla conclusione che non era così. Il solo fatto di essere attirati nell'Anima verso Satana è già un segnale, perché gli ebrei provano naturale repulsione verso il Satanismo, come giustamente hai osservato anche tu.

Ricapitoliamo.
Secondo at the Gates of Satan :
- esistono rettiliani "buoni"
- un mezzo ebreo può essere un Satanista
- JoS è opinabile e riscrivibile a suo piacimento

La domanda è, sei realmente convinto di tutto ciò, o lo scrivi appositamente?
Sono in molti ad essere passati di qui con teorie da superiore, che sono sempre finite in nulla.
Se sono errori che possiamo aiutare a correggere ben venga, altrimenti...

Ho risolto nessuno dei miei antenati era ebreo, e poi anch'io sono sempre stato interessato all'occulto anche se tutti i miei parenti tutti cattolici dicevano che era male. Le volte che riuscivo a parlare di cose del genere un piccione sempre sbatteva sulla finestra. un'altra domanda: il piccione era una coincidenza o un messaggio del nemico?

Gerecht Ror said:
Ricapitoliamo.
Secondo at the Gates of Satan :
- esistono rettiliani "buoni"
- un mezzo ebreo può essere un Satanista
- JoS è opinabile e riscrivibile a suo piacimento

La domanda è, sei realmente convinto di tutto ciò, o lo scrivi appositamente?
Sono in molti ad essere passati di qui con teorie da superiore, che sono sempre finite in nulla.
Se sono errori che possiamo aiutare a correggere ben venga, altrimenti...

E vero ce una percentuale di rettiliani buoni. Credo che quelli buoni siano i rettiliani evoluti nella terra invece quelli ostili vengono dalla costellazione Draconis o qualcosa del genere. Però comunque sia credo gli dei ci hanno avuto una guerra contro di loro e questi rettiliani si sono ritirati sottoterra. Infatti i maya raccontavano leggende che delle grosse lucertole emersero da sotto terra e sono stati manipolati al fine creare rituali con sacrifici di animali e di umani. Erano terrorizzati da loro...c'è ne sono pochissimi buoni.

Elias Sebastian said:
... delle grosse lucertole emersero da sotto terra e sono stati manipolati al fine creare rituali con sacrifici di animali e di umani. Erano terrorizzati da loro...c'è ne sono pochissimi buoni.

Scusa ti rendi conto di quello che stai dicendo? Rettiliani che emergono da sotto terra, sacrifici umani, persone terrorizzate... ma erano buoni?
A parte il controsenso, state riempiendo il forum di controsensi e follie.

Gerecht Ror said:
Elias Sebastian said:
... delle grosse lucertole emersero da sotto terra e sono stati manipolati al fine creare rituali con sacrifici di animali e di umani. Erano terrorizzati da loro...c'è ne sono pochissimi buoni.

Scusa ti rendi conto di quello che stai dicendo? Rettiliani che emergono da sotto terra, sacrifici umani, persone terrorizzate... ma erano buoni?
Guardate troppo fantasy. O anche troppo david icke :lol:

Gerecht Ror said:
Elias Sebastian said:

Ho sbagliato io a esprimermi male

Official Temple of Zeus Links

Back