Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

chiedo il vostro aiuto fratelli e sorelle

tejas666_

New member
ciao fratelli e sorelle
sopratutto HAIL SATAN!!!!
come scritto sul titolo ho bisogno di voi...
non riesco piu a meditare sono caduto in basso ho perso tutto ciò che avevo appreso
so che devo combattere , con tutto che sono giu non mollo , ma faccio davvero fatica anche nel meditare solo sul vuoto....come faccio fatica ad avere costanza.
So che posso sbagliarmi ma credo ci sia qualcosa o qualcuno piu forte di me che mi sta bloccando...
ringrazio gia solo per il vostro tempo che state usando per leggere questo post..
HAIL SATAN!! <3
e ringrazio gia chi decide di aiutarmi <3

tejas666_ said:
ciao fratelli e sorelle
sopratutto HAIL SATAN!!!!
come scritto sul titolo ho bisogno di voi...
non riesco piu a meditare sono caduto in basso ho perso tutto ciò che avevo appreso
so che devo combattere , con tutto che sono giu non mollo , ma faccio davvero fatica anche nel meditare solo sul vuoto....come faccio fatica ad avere costanza.
So che posso sbagliarmi ma credo ci sia qualcosa o qualcuno piu forte di me che mi sta bloccando...
ringrazio gia solo per il vostro tempo che state usando per leggere questo post..
HAIL SATAN!! <3
e ringrazio gia chi decide di aiutarmi <3
Con una domanda così generica aspettati risposte generiche.

Beh, però l'inizio non è il periodo più facile, nella vita fisica come in quella spirituale.
Vedrai che più semini più raccogli. Poi ognuno ha i suoi tempi. Pulisci e proteggi l'aura. È la cosa più importante.
E poi cadenza durante la giornata meditazioni e rituali e vedrai che la forza che la nostra fede dà entrerà anche in te.
Il nemico ci sarà sempre e andrà sempre combattuto.
Hai tutto il sito a tua disposizione. Il resto è solo roba tua. Non deludere mai te stesso.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back