Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

chiavi enochiane

enki82

New member
Ciao fratelli e sorelle volevo condividere con voi questa mia esperienza sarò breve arrivando dritto al dunque,allora in pratica da un pò di tempo a questa parte dopo aver effettuato l'rtr pulito e potenziato aura e chakra sento di dover recitare almeno una chiave enochiana cosa che faccio molto volentieri e con sommo piacere e onore. capita pure a qualcuno di voi questa cosa? cosa ne pensate? può potenziare l'rtr? un saluto a tutti Hail Satana per sempre!!

enki82 said:
Ciao fratelli e sorelle volevo condividere con voi questa mia esperienza sarò breve arrivando dritto al dunque,allora in pratica da un pò di tempo a questa parte dopo aver effettuato l'rtr pulito e potenziato aura e chakra sento di dover recitare almeno una chiave enochiana cosa che faccio molto volentieri e con sommo piacere e onore. capita pure a qualcuno di voi questa cosa? cosa ne pensate? può potenziare l'rtr? un saluto a tutti Hail Satana per sempre!!
In un certo senso, può succedere di fare qualcosa do particolare per padre satana. Di recente dopo ore di meditazione giornaliera e tempo che non facevo un rituale standard avevo fatto un rituale solo oer chiacchierare con lui. È vero anche che si possono inventare delle meditazioni o rituali dopo un certo periodi di meditazione, forse questo viene da una maggior comprensione di se stessi o dell’universo in modo inconscio.

Comunque, isare una chiave enochiana durante un rituale a satana fatto prima di un RTR può essere d’aiuto, se la chiave è in linea con lo scopo

[/quote]
In un certo senso, può succedere di fare qualcosa do particolare per padre satana. Di recente dopo ore di meditazione giornaliera e tempo che non facevo un rituale standard avevo fatto un rituale solo oer chiacchierare con lui. È vero anche che si possono inventare delle meditazioni o rituali dopo un certo periodi di meditazione, forse questo viene da una maggior comprensione di se stessi o dell’universo in modo inconscio.

Comunque, isare una chiave enochiana durante un rituale a satana fatto prima di un RTR può essere d’aiuto, se la chiave è in linea con lo scopo
[/quote]

si concordo,io sento di doverle recitare dopo, però oggi ho provato prima e devo dire che da un'ulteriore carica, diciamo una prima e una dopo e nel mezzo rtr cosi ancor meglio,si inventare dei rituali no mi attengo a quelli presenti però si a volte mi viene spontaneo fare alcune cose quasi la necessità di farle o abbinarle ma sempre rituali o meditazioni presenti non di mia creazione

grazie Aquarius dell'ulteriore precisazione,ovviamente uso le chiavi presenti rivisitate da Maxine,da un mesetto a questa parte sento di doverle recitare dopo gli rtr prima no adesso e quasi un qualcosa di simbiontico è entrata come pratica nella mia routine Hail Satana per sempre!

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back