Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

che mondo orribile

imdvnyyy

Member
ogni volta che mi spuntano delle notizie, di abusi, morti ecc... mi cade tutto addosso.

a volte mi chiedo perchè certe persone non possano continuare a vivere o soffrono sempre.

vorrei tanto che fossero serene come me e chiunque abbia una vita tranquilla

a volte mi chiedo cosa abbiano fatto per meritarsi questo... penso che tutti debbano vivere ed è orribile vedere chi con la coscienza pulita viene abusato. il mio odio cresce a causa di questo.

a volte mi deprimo a pensare che io sono ancora qui mentre altra gente non sta vivendo.

scusate, vorrei fare qualche lavoro magico per essere più egoista... non so come.. ma il Sole potrebbe aiutarmi? mantra solari vibrati sul chakra solare?

Ciao, comprendo benissimo il tuo discorso, è un modo per non pensare alle tragedie e assicurarsi una vita dignitosa rispetto alle orribili visioni della realtà.
Ti consiglio una lavoro spirituale che concilia psicologia e esercizio.
Siediti e fai delle sessioni dove osservi un punto nella tua mente oppure ancora meglio ti concentri su un chakra, però, ed è qui il bello, devi riuscire a mantenere il flusso costante dell' attenzione rivolta.
La Distrazione è la pena maggiore che ogni essere a prescindere da qualsiasi forma o status abbia è il male che ti fa incazzare piangere o rattristarti, concentrati sul flow della meditazione, un flusso costante,
E se ti senti giu, una volta un essere mi diede un consiglio meraviglioso, mi disse: non far cadere il respiro!
:twisted:

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back