Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Che esperienze avete avuto con Satana?

Il rapporto con Satana/Zeus è molto personale e ti consiglio di sviluppare i tuoi sensi astrali per arrivare al livello di conoscerlo personalmente.

I sensi astrali per la comunicazione psichica possono richiedere molto tempo per aprirsi a seconda dell' anima della persona e ci vuole anche una buona preparazione.

Io ho sentito di essere osservato da Satana/Zeus al momento della dedica dell' anima e anche dopo altri rituali ho sempre sentito l' energia molto chiaramente, l' ho sentito come un' energia elettrica che trasmette però sicurezza e profonda calma specialmente al livello del cuore ho sentito un amore semplicemente divino e di natura superiore, so con assoluta certezza che gli Dèi amano gli Zevisti dedicati ed è un amore molto potente nella sua intensità perché le loro anime sono le più pure e belle, hanno una capacità di amare che trascende l' attuale livello spirituale umano

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back