Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Buongiorno, sono nuovo mi fa un immenso piacere avere scoperto questo posto vorrei avere luce a riguardo degli illuminati e la massoneria

Daniel6

New member
Buongiorno, sono nuovo mi fa un immenso piacere avere scoperto questo posto vorrei avere luce a riguardo degli illuminati e la massoneria perché non ci sono informazioni a riguardo sul sito, e spesso vengono associati al satanismo e la loro vicinanza verso satana ma vorrei sapere da voi la verità. vi ringrazio

Buongiorno, sono nuovo mi fa un immenso piacere avere scoperto questo posto vorrei avere luce a riguardo degli illuminati e la massoneria perché non ci sono informazioni a riguardo sul sito, e spesso vengono associati al satanismo e la loro vicinanza verso satana ma vorrei sapere da voi la verità. vi ringrazio
Prova a cercare qui.

Benvenuto!

La massoneria moderna è solo un culto di cristiani che fanno strani rituali usando nome di angeli ebraici ed altre sciochezze simili.

Giurano sulla bibbia e leggono la torah.

Il loro obbiettivo è creare il communismo e manifestare le maledizioni della bibbia sull'umanità.

Valgono meno di zero.

La massoneria originale invece era un ordine basato sul avanzamento spirituale e sul diventare Dei, in pratica era il Zevismo di secoli fà.

Ma oggi nel Tempio di Zeus siamo ben oltre il loro livello, e nuovi aggiornamenti sono in arrivo con nuova conoscenza per ellevarci, e ne potremmo beneficiare tutti.

Welcome!

Modern freemasonry is just a cult of christians doing strange rituals using jewish angel names and other such nonsense.

They swear by the bible and read the torah.

Their goal is to create communism and manifest the bible's curses on humanity.

They are worth less than zero.

The original Freemasonry, on the other hand, was an order based on spiritual advancement and becoming Gods, basically it was Zevism centuries ago.

But today in the Temple of Zeus we are far beyond their level, and new updates are coming with new knowledge to ellevate us, and we could all benefit.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back