Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Benedire la casa

Zammel

Active member
Tempo fa avevo letto una pagina o PDF su come benedire la casa visualizzando un fuoco blu nella casa...cioè di preciso come si fa? Vorrei benedire casa(visto che mamma l'ha "benedetta").

Puoi fare o il rituale di bando https://www.itajos.com/X%20RITUALI/BANDIRE.htm
Oppure visualizzare il fuoco blu in ogni stanza e affermare qualcosa come la mia casa e completamente libera da energie negative immagina il fuoco che purifica tutto

Quindi come se un fuoco purificatore blu bruciasse tutta la stanza distruggendo l'energia negativa?

@SS66610888 ti rispondo qui, ottimo lavoro per il topic " per i nuovi satanisti", il tuo contribuito è stato utile! grazie

@Zammel, prova a cercare su Biblioteca perché anche a me mi ricordo di quella cosa avendo fatto una volta, forse lo trovi anche nelle pagine di Runa, visualizzare il fuoco blu è quello atto conclusivo dopo aver detto delle parole di potere (rune o altro, il link linkato da SS penso che sia sufficiente la procedura spiegata là)

Un saluto

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back