nicola (di grado massimo)
New member
stamattina ho fatto per la prima volta RTR finale
ammetto che non è stato semplice iniziarlo, sentivo sempre un'energia che scacciava la mia concentrazione
addirittura ho dovuto ricominciarlo perché stranamente ho letto male una parola
mi mancava il fiato alla gola nel pronunciare la frase finale
ma ci sono riuscito
subito dopo Hail Satan sono stato veramente bene,
mi sentivo addirittura carico di energie
ma inaspettatamente qualche minuto fa
mi ha chiamato un call center palesemente fasullo con voce straniera presentandosi come Luca Ferrara
gli ho spiegato che non ne volevo sapere nulla perché tale cognome è prettamente ebraico
così gli ho risposto di non rompermi le scatole e di chiamare i suoi fratelli palestinesi
mi ha quindi confessato di odiare quella città, di essere musulmano e che alcuni fratelli sono perseguitati perché desiderosi di riappropriarsi della terra rubatagli dagli ebrei
si è emozionato che gli abbia parlato di ciò e ci siamo salutati
che strana coincidenza fratelli gentili
Hail Satan
ammetto che non è stato semplice iniziarlo, sentivo sempre un'energia che scacciava la mia concentrazione
addirittura ho dovuto ricominciarlo perché stranamente ho letto male una parola
mi mancava il fiato alla gola nel pronunciare la frase finale
ma ci sono riuscito
subito dopo Hail Satan sono stato veramente bene,
mi sentivo addirittura carico di energie
ma inaspettatamente qualche minuto fa
mi ha chiamato un call center palesemente fasullo con voce straniera presentandosi come Luca Ferrara
gli ho spiegato che non ne volevo sapere nulla perché tale cognome è prettamente ebraico
così gli ho risposto di non rompermi le scatole e di chiamare i suoi fratelli palestinesi
mi ha quindi confessato di odiare quella città, di essere musulmano e che alcuni fratelli sono perseguitati perché desiderosi di riappropriarsi della terra rubatagli dagli ebrei
si è emozionato che gli abbia parlato di ciò e ci siamo salutati
che strana coincidenza fratelli gentili
Hail Satan