V vergio Member Joined Sep 24, 2024 Messages 137 Yesterday at 10:49 AM #1 tik tok in qualche modo, scorrendo e spendendoci molto tempo al giorno fa male? È consigliato fare altro?
tik tok in qualche modo, scorrendo e spendendoci molto tempo al giorno fa male? È consigliato fare altro?
V vergio Member Joined Sep 24, 2024 Messages 137 Yesterday at 6:31 PM #2 vergio said: tik tok in qualche modo, scorrendo e spendendoci molto tempo al giorno fa male? È consigliato fare altro? Click to expand... sconsigliato
vergio said: tik tok in qualche modo, scorrendo e spendendoci molto tempo al giorno fa male? È consigliato fare altro? Click to expand... sconsigliato
Anemos Aiteros Well-known member Joined Jun 12, 2024 Messages 1,091 Yesterday at 9:22 PM #3 Il suddetto "scrolling" è l'ennesimo nemico della disciplina, a causa della sua gratificazione istantanea.
Il suddetto "scrolling" è l'ennesimo nemico della disciplina, a causa della sua gratificazione istantanea.
V vergio Member Joined Sep 24, 2024 Messages 137 Yesterday at 9:34 PM #4 Anemos Aiteros said: Il suddetto "scrolling" è l'ennesimo nemico della disciplina, a causa della sua gratificazione istantanea. Click to expand... quindi tiktok mi fa abbassare l’aura e allontanare dal mio obbiettivo
Anemos Aiteros said: Il suddetto "scrolling" è l'ennesimo nemico della disciplina, a causa della sua gratificazione istantanea. Click to expand... quindi tiktok mi fa abbassare l’aura e allontanare dal mio obbiettivo