Una domanda molto particolare. Teoricamente è possibile assorbire inconsciamente l'energia altrui, ma in questo caso mi sembra molto più probabile che tu abbia avuto qualche reazione inconscia in conseguenza della tua conversazione con la ragazza, anche perché, pur non conoscendo le dinamiche, è una cosa insolita essersi fermati a chiacchierare con una ragazza, magari non particolarmente insolita ma sicuramente sorprendente, che non è fatto giornaliero, per cui mi verrebbe più da pensare che quel incontro sia stato un incontro speciale per ragioni energetiche che vi legano. Prova a porti delle domande, c'è stata qualche frase che ha scaturito qualcosa dentro di te? Un argomento, un tono di voce, dei modi che si sono rivelati una piacevole sorpresa. Cosa di quella discussione, o anche solo della persona in sé con cui hai parlato, potrebbe aver scaturito questo sentimento di energia?
Può esser stata una reazione inconscia, e le ragioni possono essere fra le più varie.
Questo si propone soltanto come suggerimento di analisi. Prendi tutto ciò che ho detto con spirito critico per lo scopo di comprendere meglio l'avvenimento.