Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Antenati ebrei?

Goldragon

New member
Buonasera fratelli e sorelle.
Di indole sono sempre stato Satanista ho sempre fatto e faccio solo cose per il mio avanzamento e dei gentili. Sono sempre stato e sono l'esatto opposto delle descrizioni dei nemici ebrei.

Da qualche giorno (penso sia anche un attacco nemico) mi è sorto un pensiero:
Ma se centinaia di anni fa nella mia linea genetica ci fosse stato un ebreo?
Premetto che non ho ebrei in famiglia e neanche bisnonni. Però con tutte le generazioni che ci sono state insomma ho avuto questo pensiero.
A livello matematico intendo proprio.
Anche a voi è mai successo?
Cosa ne pensate a riguardo?

Pagansoul said:
Buonasera fratelli e sorelle.
Di indole sono sempre stato Satanista ho sempre fatto e faccio solo cose per il mio avanzamento e dei gentili. Sono sempre stato e sono l'esatto opposto delle descrizioni dei nemici ebrei.

Da qualche giorno (penso sia anche un attacco nemico) mi è sorto un pensiero:
Ma se centinaia di anni fa nella mia linea genetica ci fosse stato un ebreo?
Premetto che non ho ebrei in famiglia e neanche bisnonni. Però con tutte le generazioni che ci sono state insomma ho avuto questo pensiero.
A livello matematico intendo proprio.
Anche a voi è mai successo?
Cosa ne pensate a riguardo?
È un attacco comunissimo del nemico. Non ti porterà a nulla di buono farti paranoie del genere. Ti renderà dubbioso, insicuro, con poca volontà di continuare ecc... e guarda caso è tutto ciò e ciò che vorrebbe il nemico. Lascia perdere questi pensieri e continua ad avanzare, il solo fatto che vuoi seguire questa Via è un chiaro segno che sei Gentile!

Da che mondo è mondo gli ebrei non si son mai mischiati ne addolciti ne depurati con la razza eletta cioè noi gentili e quando l'hanno fatto (solo per interesse) han dato risultati come la storia odierna ci riporta. Se ci fossero stati antenati ebrei nel tuo DNA o saresti ebreo o li odieresti più di quanto li odi ora. Fidati. Viva il sole e viva il serpente. Ave fratelli e sorelle. Che Satana ci guidi alla meta.

kirtan said:
Da che mondo è mondo gli ebrei non si son mai mischiati ne addolciti ne depurati con la razza eletta cioè noi gentili e quando l'hanno fatto (solo per interesse) han dato risultati come la storia odierna ci riporta. Se ci fossero stati antenati ebrei nel tuo DNA o saresti ebreo o li odieresti più di quanto li odi ora. Fidati. Viva il sole e viva il serpente. Ave fratelli e sorelle. Che Satana ci guidi alla meta.
Se fosse ebreo non potrebbe essere un Satanista Spirituale. Non è detto che i mezzi ebrei odino di più gli ebrei, non ha un granchè di senso.

Aquarius said:
kirtan said:
Se fosse ebreo non potrebbe essere un Satanista Spirituale. Non è detto che i mezzi ebrei odino di più gli ebrei, non ha un granchè di senso.

Si scusa ho scritto di fretta. Pensavo ad un evidente esempio italiano in cui una specie di reuccio ha dato la propria figlia a una famiglia ebrea di modo che il sangue ebraico ha poi creato grazie alle banche d'affari mondiali ebree il più grande polo mondiale di uno dei più grandi settori industriali. Dopo che i figli ebrei spinti dalle banche ebree hanno tentato in tutti i modi di fottere la madre non ebrea, che si era poi risposata con un non ebreo (fatico a definire tutti i non ebrei gentili) e aveva avuto altri figli, non riuscendoci del tutto, ora la madre e i figli non ebrei odiano i figli-fratelli ebrei. La mia onda pensiero era questa scusami, hai fatto bene a correggermi. Grazie.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back