Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Aiuto

Quoll

New member
Da molti mesi continuo ad avere incubi nei quali mi trovo oppresso da una sorta di belva lupo/cinghiale, alla fine dei quali mi sveglio sudato, nella stessa posizione ed ambiente del sognio.
Una sorta di paralisi del sognio, in cui sento i suoi versi e la sua rabbia dentro di me.
Il mio appetito sessuale è molto aumentato, così come quello per la carne.
Cosa potrebbe essere?

Quoll said:
Da molti mesi continuo ad avere incubi nei quali mi trovo oppresso da una sorta di belva lupo/cinghiale, alla fine dei quali mi sveglio sudato, nella stessa posizione ed ambiente del sognio.
Una sorta di paralisi del sognio, in cui sento i suoi versi e la sua rabbia dentro di me.
Il mio appetito sessuale è molto aumentato, così come quello per la carne.
Cosa potrebbe essere?

Aumento (o possibilmente, aumentato bisogno) di Energia maschile (fuoco) e di Marte, apertura del Secondo Chakra che prima era bloccato e porta a galla qualche complesso o paura che deve risolversi, transito al tuo Marte o Ottava Casa di Plutone o altri Pianeti ... possono esserci più motivi.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back