Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

yoga

jakraily

New member
i link pdf riguardanti lo yoga hata e kundalini sono stati rimossi dal sito qualcuno ha quei pdf per favore?

Qui trovi una versione modificata di Yoga Hatha che integra anche la mantra https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=3&t=227&p=97721#p97721
E' una versione "potenziata", se sei alle prime armi è meglio far cominciare quella semplice e dopo un pò usare quella di Egon
l'importante è sempre fare Hatha (sia semplice o di egon) e Kundalini ogni giorno, non una subito dopo l'altra ma fai passare un pò di tempo (consigliabile una al mattino, una al pomeriggio/sera)

Un saluto

Solo io non riesco a rilassarmi a fare yoga? Anzi mi innervosisco il piu delle volte perché ogni posizione è uno sforzo? Gia solo tenere le gambe dritte nella prima posizione è uno sforzo. È piu stretching per me come sensazione. Io faccio fin dove riesco ma non mi sembra di fare niente di utile. Restare immobile e rilassato è difficilissimo perché iniizio a tremare. Consigli?

Rebel said:
Solo io non riesco a rilassarmi a fare yoga? Anzi mi innervosisco il piu delle volte perché ogni posizione è uno sforzo? Gia solo tenere le gambe dritte nella prima posizione è uno sforzo. È piu stretching per me come sensazione. Io faccio fin dove riesco ma non mi sembra di fare niente di utile. Restare immobile e rilassato è difficilissimo perché iniizio a tremare. Consigli?
Non è stretching, non devi spingerti per allungare il muscolo, devi essere al punto in cui senti proprio uno sconforto leggerissimo e in quel punto ti rilassi e respiri profondamente.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back