Aquarius
Well-known member
Che ne pensate di fare un thread come questo https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=27&t=32 per i commenti in italiano?
Infatti lo facciamo per i commenti e post in italianoZammel said:Io vorrei fare qualche cosa, Ma sia Gerecht che Acquarius sono testimoni del mio inglese imbarazzante...
Quora supera di gran lunga Youtube per quanto riguarda commentare/rispondere. Ho iniziato anche io un paio di giorni fa e sono già sulle 900 visualizzazioni.Aquarius said:Raga quora à fantastico, ho risposto a una domanda sul cristianesimo e in una nottata ho ricevuto 592 views e un paio di mi piace.
Ottimissimo!CuoreNordico said:Quora supera di gran lunga Youtube per quanto riguarda commentare/rispondere. Ho iniziato anche io un paio di giorni fa e sono già sulle 900 visualizzazioni.Aquarius said:Raga quora à fantastico, ho risposto a una domanda sul cristianesimo e in una nottata ho ricevuto 592 views e un paio di mi piace.
Se ci si vuole organizzare assieme contate pure su di me :twisted:
Aquarius said:Quando farai il post?
Il mio totale visualizzazioni su quora è arrivato a 2400.
okayGerecht Ror said:Aquarius said:Quando farai il post?
Il mio totale visualizzazioni su quora è arrivato a 2400.
Potete usare questo thread per proseguire
Quora è un sito nel quale le persone fanno domande e altre rispondono, le risposte vengono poi valutate dalle persone. Il nostro ruolo è di educare le masse. Per esempio ho messo l'opzione che mi fa vedere le domande sul xianesimo che la gente fa e in base alla domanda vado su esposizionedelcristianesimo e copio e incollo le risposte, il ciò senza menzionare Satana. itajos.com lo uso come fonte a fine domanda, se la persona vuole approfondire andrà sul sito, senza che nessuno gli forzi il Satanismo addosso.FigliodiThor said:Ragazzi qualcuno mi spiega come dovremmo agire su Quora?
Aquarius said:Quota [...]FigliodiThor said:Ragazzi qualcuno mi spiega come dovremmo agire su Quora?
Direi che questo tuo post merita un post di suo, questo thread è dedicato alla guerra online.SS66610888 said:Proprio in questi giorni in cui l'Europa rompe all'Italia per il debito( come al solito) e ci si chiede dove prendere i soldi mi era venuto in mente una soluzione ovvia a chi ha un po di sale in zucca ed ecco che arriva la proposta questo puo essere un buono spunto per far capire alla gente di che parassiti stiamo parlando
https://www.lastampa.it/2019/06/14/italia/stop-ora-di-religione-ricalcolo-dellx-e-imu-per-la-chiesa-arriva-la-mozione-laica-5RDV1zoq9dp6jgGIomE7CK/pagina.html
Qui allego anche un altro articolo che stima il patrimonio immobiliare della chiesa ( secondo me anche sottovalutato)
https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/39-ici-dio-vaticano-possiede-20-patrimonio-immobiliare-187431.htm
Sfortunatamente no, ma se vuoi ci sono servizi online che ti fanno usare a un costo un numero di cellulare online e ricevere i messaggi, io non l'ho mai usato quindi non so dirti molto altro.SS66610888 said:Vorrei fare una domanda esiste un modo per creare un email yaoo o youtube senza che essa sia collegata a un numero di cellulare
SS66610888 said:Vista la situazione di quarantena in cui ci troviamo, che ci da più tempo e allo stesso momento aumenta il tempo che in generale le persone trascorrono su internet vorrei rispolverare questo post.
Ce un unico problema YouTube e yaoo chiedono il numero, come possiamo fare nella pratica
Okay. Comunque pensavo di cominciare commentando su video che smascherano le atrocità della Bibbia e alcuni in cui si elogia lo stato terrorista di Israele. Pensavo anche di aspettare l'occasione giusta per commentare sotto alcuni notiziari.Aquarius said:È per questo che si usano molti account, controlla anche da altri account se i commenti si vedono perchè spesso youtube fa i "shadowban" ovvero non permettono ai tuoi commenti di manifestarsi ma non ti avvertono.Nimrod33 said:In verità mi riferivo ai commenti, non ai video.Aquarius said:Non serve mettere video, li rimuovono tutti. Metti commenti sotto i video per esempio: " Ho scoperto un sito fighissimo: itajos.com"
Oppure:"La veritá può essere raggiunta da tutti: itaJoS.com"
Cose simili che prendono l'occhio.
Nimrod33 said:Okay. Comunque pensavo di cominciare commentando su video che smascherano le atrocità della Bibbia e alcuni in cui si elogia lo stato terrorista di Israele. Pensavo anche di aspettare l'occasione giusta per commentare sotto alcuni notiziari.Aquarius said:È per questo che si usano molti account, controlla anche da altri account se i commenti si vedono perchè spesso youtube fa i "shadowban" ovvero non permettono ai tuoi commenti di manifestarsi ma non ti avvertono.Nimrod33 said:In verità mi riferivo ai commenti, non ai video.
Quelli sono i migliori video su cui fare guerra d'informazioneNimrod33 said:Okay. Comunque pensavo di cominciare commentando su video che smascherano le atrocità della Bibbia e alcuni in cui si elogia lo stato terrorista di Israele. Pensavo anche di aspettare l'occasione giusta per commentare sotto alcuni notiziari.Aquarius said:È per questo che si usano molti account, controlla anche da altri account se i commenti si vedono perchè spesso youtube fa i "shadowban" ovvero non permettono ai tuoi commenti di manifestarsi ma non ti avvertono.Nimrod33 said:In verità mi riferivo ai commenti, non ai video.
Nimrod33 said:Ok, ho appena iniziato a contribuire. Immagino che come nella versione inglese dobbiamo segnalarlo ogni volta.
Qui è dove ho commentato:
https://it.quora.com/Perch%C3%A9-Hitler-pensava-che-i-capelli-biondi-e-gli-occhi-azzurri-fossero-superiori-quando-lui-stesso-non-li-aveva