Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

What today needs italiano?

Aquarius

Well-known member
Che ne pensate di fare un thread come questo https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=27&t=32 per i commenti in italiano?

Raga quora à fantastico, ho risposto a una domanda sul cristianesimo e in una nottata ho ricevuto 592 views e un paio di mi piace.

Questo è senz'altro utile.
Era è stato già fatto in passato ma poi fra polemiche è poca attività e il thread non era decollato e nemmeno video e commenti su youtube & c.
Si può fare ma non dovrebbe distogliere al 100% dell'attività principale che è sul forum in inglese.

Io vorrei fare qualche cosa, Ma sia Gerecht che Acquarius sono testimoni del mio inglese imbarazzante...

Zammel said:
Io vorrei fare qualche cosa, Ma sia Gerecht che Acquarius sono testimoni del mio inglese imbarazzante...
Infatti lo facciamo per i commenti e post in italiano :p

Aquarius said:
Raga quora à fantastico, ho risposto a una domanda sul cristianesimo e in una nottata ho ricevuto 592 views e un paio di mi piace.
Quora supera di gran lunga Youtube per quanto riguarda commentare/rispondere. Ho iniziato anche io un paio di giorni fa e sono già sulle 900 visualizzazioni.

Se ci si vuole organizzare assieme contate pure su di me :twisted:

CuoreNordico said:
Aquarius said:
Quora supera di gran lunga Youtube per quanto riguarda commentare/rispondere. Ho iniziato anche io un paio di giorni fa e sono già sulle 900 visualizzazioni.

Se ci si vuole organizzare assieme contate pure su di me :twisted:
Ottimissimo!

FigliodiThor said:
Ragazzi qualcuno mi spiega come dovremmo agire su Quora?
Quora è un sito nel quale le persone fanno domande e altre rispondono, le risposte vengono poi valutate dalle persone. Il nostro ruolo è di educare le masse. Per esempio ho messo l'opzione che mi fa vedere le domande sul xianesimo che la gente fa e in base alla domanda vado su esposizionedelcristianesimo e copio e incollo le risposte, il ciò senza menzionare Satana. itajos.com lo uso come fonte a fine domanda, se la persona vuole approfondire andrà sul sito, senza che nessuno gli forzi il Satanismo addosso.

Aquarius said:
FigliodiThor said:
Ragazzi qualcuno mi spiega come dovremmo agire su Quora?
Quota [...]

Questo è l'approccio corretto, sono contento di te, eventualmente non essere troppo ripetitivo, il plus se riesci a scrivere le parole che possa stimolare gli altri, senza entrare in un linguaggio da troll/flame. Continua così, sia te sia gli altri che lavoreranno assieme in questo topic, esplorate oltre alla categoria xiano, io mi ricordavo, su Y Answers, che ci sono potenziali persone Sataniche in sezione politica/ambiente. Io per ora metto in priorità il lavoro di traduzione, vedrò più avanti se farne parte, in base alle mie esigenze di tempo.

Buon lavoro a tutti,
HAIL SATANA!

Proprio in questi giorni in cui l'Europa rompe all'Italia per il debito( come al solito) e ci si chiede dove prendere i soldi mi era venuto in mente una soluzione ovvia a chi ha un po di sale in zucca ed ecco che arriva la proposta questo puo essere un buono spunto per far capire alla gente di che parassiti stiamo parlando
https://www.lastampa.it/2019/06/14/italia/stop-ora-di-religione-ricalcolo-dellx-e-imu-per-la-chiesa-arriva-la-mozione-laica-5RDV1zoq9dp6jgGIomE7CK/pagina.html

Qui allego anche un altro articolo che stima il patrimonio immobiliare della chiesa ( secondo me anche sottovalutato)
https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/39-ici-dio-vaticano-possiede-20-patrimonio-immobiliare-187431.htm

Ricordate usate mail secondarie non collegate alle vostre o usate mail "temporanee"(io ne ho usata una per il forum) anonime. Forse sono io troppo paranoico ma spesso la sicurezza non è mai troppa! ;)

SS66610888 said:
Proprio in questi giorni in cui l'Europa rompe all'Italia per il debito( come al solito) e ci si chiede dove prendere i soldi mi era venuto in mente una soluzione ovvia a chi ha un po di sale in zucca ed ecco che arriva la proposta questo puo essere un buono spunto per far capire alla gente di che parassiti stiamo parlando
https://www.lastampa.it/2019/06/14/italia/stop-ora-di-religione-ricalcolo-dellx-e-imu-per-la-chiesa-arriva-la-mozione-laica-5RDV1zoq9dp6jgGIomE7CK/pagina.html

Qui allego anche un altro articolo che stima il patrimonio immobiliare della chiesa ( secondo me anche sottovalutato)
https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/39-ici-dio-vaticano-possiede-20-patrimonio-immobiliare-187431.htm
Direi che questo tuo post merita un post di suo, questo thread è dedicato alla guerra online.

@acquarius
In effetti ero indeciso lho postato qui semplicemente perché a mio parere è una buona fonte per svegliare la gente sul cristianesimo.
Quando si fa notare alle persone che gli si fregano i soldi scatta in automatico il risentimento

SS66610888 said:
Vorrei fare una domanda esiste un modo per creare un email yaoo o youtube senza che essa sia collegata a un numero di cellulare
Sfortunatamente no, ma se vuoi ci sono servizi online che ti fanno usare a un costo un numero di cellulare online e ricevere i messaggi, io non l'ho mai usato quindi non so dirti molto altro.

Tutto bene con la vostra guerra online?

Porto dei consigli, specie per chi vuole tradurre i Sermoni o pdf presenti sulla Biblioteca di Satana:

1) buona conoscenza di inglese
2) Usare google traduttore per una traduzione iniziale, prendere un paragrafo e incollare il testo tradotto su un foglio di testo, per questione di tempo e praticità
3) aprite questi siti: urbandictionary (http://www.urbandictionary.com), reverso context ( http://www.context.reverso.net/traduzione ) e google traduttore. il primo sito serve per capire il significato degli slang, il secondo sito serve per scegliere la parola più idonea se c'è una traduzione dubbia. Il terzo sito serve per rifare la traduzione ma solo su una frase singola, spesso la traduzione di una frase in quel paragrafo da risultati diversi rispetto alla traduzione di una sola quella frase.
4) iniziate a leggere contemporaneamente, primo quello di inglese poi quello di italiano (massimo ogni frase per volta) e controllate se è ok o serve modifiche, usate il consiglio 3), poi controllate il paragrafo tradotto, sempre leggendo prima il testo in inglese poi quello in italiano.
5) Finita la fase 4, rileggete ancora una volta tutto il testo italiano, a volte ci sono sviste e dimenticanze.

Nota: punteggiature ( punto, virgola, ecc), i paragrafi, "e", andrebbero sempre rispettati e messi alla lettera, anche se la grammatica italiana è diversa di quella inglese, serve per enfatizzare più il contesto della frase. Ad esempio, spesso in testo inglese c'è "xxxx, and xxxx." in italiano viene sempre tradotto senza la virgola, ma si perde questa enfatizzazione diventandola una frase/lettura continua anziché "fermata" con la virgola. Spero di essere spiegato bene.

Un grazie in anticipo!

Questo thread avrebbe bisogno di una rinfrescata, se c'è qualcuno che ha un canale youtube, o si sta occupando di commentare video, o sta facendo una forma di attivismo online e vuole supporto di altri Satanisti che sono presenti sul forum, può utilizzarlo per scrivere o elencare situazioni che possono meritare attenzione.

So che molti lavorano autonomamente, nell'anonimato, e questa è una cosa spesso utile. Ma a volte unire le forze può dare risultati ancora migliori, se qualcuno vuole farlo può farlo qui.

Per quanto riguarda le traduzioni è sempre attivo il thread traduzione dei Sermoni che vedo viene usato da tutti quelli che vogliono contribuire a farle. L'unione fa la forza!

Vista la situazione di quarantena in cui ci troviamo, che ci da più tempo e allo stesso momento aumenta il tempo che in generale le persone trascorrono su internet vorrei rispolverare questo post.
Ce un unico problema YouTube e yaoo chiedono il numero, come possiamo fare nella pratica

SS66610888 said:
Vista la situazione di quarantena in cui ci troviamo, che ci da più tempo e allo stesso momento aumenta il tempo che in generale le persone trascorrono su internet vorrei rispolverare questo post.
Ce un unico problema YouTube e yaoo chiedono il numero, come possiamo fare nella pratica

Quello che posso dirti, se purtroppo non hai un account di vecchia data, è che ci sono siti che ti permettono di ricevere sms su un numero casuale tipo questo
https://receive-smss.com/

Spesso però non funziona perché i numeri vanno presto in blacklist. Ma se sei "fortunato" o meglio l'intuito di porta su quello giusto, cercando sul web, a volte funzionano.

Aquarius said:
Nimrod33 said:
Aquarius said:
Non serve mettere video, li rimuovono tutti. Metti commenti sotto i video per esempio: " Ho scoperto un sito fighissimo: itajos.com"
Oppure:"La veritá può essere raggiunta da tutti: itaJoS.com"
Cose simili che prendono l'occhio.
In verità mi riferivo ai commenti, non ai video.
È per questo che si usano molti account, controlla anche da altri account se i commenti si vedono perchè spesso youtube fa i "shadowban" ovvero non permettono ai tuoi commenti di manifestarsi ma non ti avvertono.
Okay. Comunque pensavo di cominciare commentando su video che smascherano le atrocità della Bibbia e alcuni in cui si elogia lo stato terrorista di Israele. Pensavo anche di aspettare l'occasione giusta per commentare sotto alcuni notiziari.

Nimrod33 said:
Aquarius said:
Nimrod33 said:
È per questo che si usano molti account, controlla anche da altri account se i commenti si vedono perchè spesso youtube fa i "shadowban" ovvero non permettono ai tuoi commenti di manifestarsi ma non ti avvertono.
Okay. Comunque pensavo di cominciare commentando su video che smascherano le atrocità della Bibbia e alcuni in cui si elogia lo stato terrorista di Israele. Pensavo anche di aspettare l'occasione giusta per commentare sotto alcuni notiziari.

Non so se riesci a aprire degli account google senza dare i tuoi dati personali tipo cell o mail. Secondo me è meglio che spendi il tempo su Quora, restando allo stesso tempo anonimo grazie a protonmail e TOR. Ti dà spesso errore 403 ma basta cliccare "new circuit for this site" e dopo 2-3 tentativi ti esce.
Ho aperto il quarto account lì da maggio e finora ho ottenuto 8k di visualizzazioni, con alcuni HIT abbastanza considerevole per lo standard di Quora, tipo:

1. https://it.quora.com/Quali-sono-i-dipinti-pi%C3%B9-famosi-che-hanno-tentato-di-rappresentare-lentrata-nellaldil%C3%A0?top_ans=297435228
2. https://chiedileprove.quora.com/A-cosa-serve-la-meditazione-in-realt%C3%A0?top_ans=297662582 Qui avevo 240 visualizzazioni e la mia risposta è stata scelta come preferita e approvata (quindi "pinnata" in alto) ma dopo un po' circa 3 mesi è stata cancellata LOL

Ovviamente il nome del mio account è fittizio, potete cliccare su di esso per vedere le mie statistiche, vedrete che sono attivo solo in pochi gg, fine maggio, fine luglio e inizi agosto, ho scritto 248 risposte (in diversi argomenti e spazi) che hanno generato 8k di visualizzazioni, quindi in media 35 a ogni risposta. Mi sembra ottimo. Tra le risposte lette 2-3-4-5volte, bot, ecc ecc quindi calcolando un 1% di conversione cioè chi coloro va a leggere tutto il sito, sarebbero che ho "portato" 80 potenziali SS. Ma anche con un 0.1%, ho "portato" 8 SS.

Ricordiamo che, nel campo di SEO e simili, 1% di conversione è un dato che indica uno scenario peggiore. Cioè, dai materiale a 100 persone e solo 1 legge.

Col terzo account avevo tipo 5k di visualizzazioni prima del ban. il primo e secondo pochi perché subito bannato. Non incollare il link del sito itajos o articolo della Biblioteca perché c'è l'algoritmo che nanna automaticamente. scrivete del tipo www. ita jos .com o simili. articolo biblio www. ita jos .com/abc
o ita jos (dot)com/abc

Ho calcolato che se qualcuno scrive 10 risposte al giorno su Quora, si avrebbe, potenzialmente, 110k di visualizzazioni all'anno. 10 risposte x365ggx30visualizzazioni di media= 109500, conversione 1%= 1095 persone.

Se ti serve istruzioni o indicazioni magari faccio un post qui per spiegare i trucchi, consigli etc. visto che devo aprirne il quinto, dato che questo account non riesco più a scrivere nuove risposte (shadowban) a causa del troppo spam che ho scritto durante il periodo di 11/9, c'erano tantissime persone che hanno aperto le domande in merito all'attacco sulle torre gemelli, è rimasta solo una risposta "sopravvissuta", ne avevo scritte circa 20-25, alcune anche senza scrivere l'indirizzo del sito ma semplicemente del tipo "ho visto il sito itajos" come se fossi un ingenuo, eppure sono tutte cancellate e subito...si vedeva che c'era un ebreo che moderava questo spazio.

@Nemico che lurka questo forum e che segnalerai a Quora di cancellare il mio profilo lì, procedi pure, quel account ha già fatto il suo dovere. Bacioni

Nimrod33 said:
Aquarius said:
Nimrod33 said:
Quelli sono i migliori video su cui fare guerra d'informazione ;)

Nimrod33 said:
Ok, ho appena iniziato a contribuire. Immagino che come nella versione inglese dobbiamo segnalarlo ogni volta.

Qui è dove ho commentato:
https://it.quora.com/Perch%C3%A9-Hitler-pensava-che-i-capelli-biondi-e-gli-occhi-azzurri-fossero-superiori-quando-lui-stesso-non-li-aveva

Ho letto ora la tua risposta, pochi giorni fa ho aperto il mio quinto account, dato che prima non si poteva vederla senza aver un account aperto.

Consiglio:
1)non usare "itajos webs com" ma www itajos com (così la gente capisce subito che è un indirizzo web, dato che penso che non tutti sono esperti con internet, ci sono persone al di là dell'età)
2) quando metti link del sito, come ad esempio esposizione al cristianesimo, consiglio, come in punto 1, di usare "www itajos com/X%20ESPOSIZIONE/index%20esposizione.htm" ovvero non togliere il punto prima di htm ma di lasciare intero il prefisso del sito (quello dopo ".com/abc" così si agevola il lettore

Per il resto, hai avuto più visualizzazioni a risposta rispetto a me, bravo eh! Continua così, quora ha tantissimi diversi spazi dove si possono seminare i links di JoS

Official Temple of Zeus Links

Back