Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Voce entità sconosciuta

Hs666

Well-known member
SatanMan said:
Ho sognato non ricordo cosa, al risveglio sento una voce che è chiaramente esterna nella mia mente e che mi dice:

l'ho visto governare su ogni sostanza dell'immaginazione sui sensi sui sensi.

Ora, mentre ascoltavo volevo che terminasse ma allo stesso tempo che finisse e sparisse, non mi è sembrata ne una cosa negativa ne tanto meno la frase è qualcosa di per se senza senso o che abbia accezioni negative. Vorrei sapere cosa ne pensate sia della frase, sia dell'esperienza in se.
Vorrei inoltre sapere se questa voce è possibile che sia del mio demone guardiano o se magari è possibile che sia stato io stesso anche se lo escluderei.

Grazie e Hail Satana!

Molte volte è stato riscontrato che quando ci si "affacci" a questa Via, avere esperienze "strane", di per sè sono "solo" conferme e/o effetti del sollecitamento/reazioni delle energie "assopite".

Non ti fissare, se era un messaggio dal tuo GD o qualcosa di importante, il messaggio lo capirai quando sarà il momento. Fino ad allora avanzamento e RTR.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back