Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Virus

Dark soul

New member
Siete stati in giro di recente? Ora che non si puó uscire se non per vari motivi anche le chiese sono chiuse la terra si sta ricaricando senza le migliaia di persone che inviano energia la domenica sente molto piú ki nella aria voi no?

La mia città è molto più calma e tranquilla, con meno rumori noiosi. Le strade sono quasi completamente vuote, auto quasi non ne passano. Dovrebbe essere sempre così, per quanto mi riguarda. Il sovraffollamento convenzionale mi ha sempre dato fastidio, specialmente considerando che i PNG non hanno alcun controllo sulle proprie energie. L'aria è più leggera e meno satura. Si respira meglio, per una riduzione dei tassi di inquinamento sia dal lato fisico che spirituale.

Stormblood said:
La mia città è molto più calma e tranquilla, con meno rumori noiosi. Le strade sono quasi completamente vuote, auto quasi non ne passano. Dovrebbe essere sempre così, per quanto mi riguarda. Il sovraffollamento convenzionale mi ha sempre dato fastidio, specialmente considerando che i PNG non hanno alcun controllo sulle proprie energie. L'aria è più leggera e meno satura. Si respira meglio, per una riduzione dei tassi di inquinamento sia dal lato fisico che spirituale.

Certo, quando poi le aziende falliscono vedremo......

Pzvx said:
Stormblood said:

Certo, quando poi le aziende falliscono vedremo......

Bravo ottima osservazione e siamo solo all'inizio..

Official Temple of Zeus Links

Back