enki28 said:
Si sto eseguendo anche delle ri-traduzioni per conto mio come mi ha consigliato Cfecit ,si per adesso i Sermoni nuovi non li considero meglio lasciarli a chi ha più padronanza e dimestichezza con la lingua, ma le "testimonianze dei membri" che ho tradotto sono molto brevi e potrebbero essere utili credo di aver fatto delle buone traduzioni in questo caso..voglio dare il mio contributo ovviamente senza creare casini nelle traduzioni ovvio!! non voglio rimanere solo a leggere e prendere.. qualcosa voglio darla pure io sperando sia ben gradita e utile per tutti!! Grazie a te AgniSarp 666
Fratello, i Sermoni ufficiali da tradurre sono quelli dei Sommi Sacerdoti e dei Guardiani che sono quelli che trovi ufficialmente nella Biblioteca in lingua inglese.
Se poi delle "testimonianze" di determinati membri e post utili scritti da loro vengono reputati idonei dal Clero verranno creati dei documenti e verranno caricati nella Biblioteca.
Noi ci dobbiamo attenere a quello che avviene nella Biblioteca di Satana principale.
Queste testimonianze sono lì caricate?
Sicuramente ti sarà servito come lavoro la traduzione di queste testimonianze, ma io mi concentrerei più su traduzioni già svolte come ti è stato consigliato, in modo tale da poterti allenare in maniera indipendente e verificare il tuo livello.
Non avere fretta e sii paziente.
Tieni comunque da parte queste traduzioni, magari un giorno saranno incluse nella Biblioteca principale.
Grazie per il tuo contributo.