Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

[Trad] Programma Rituali degli Déi (13-17 Agosto, 23 Agosto-1 Settembre)

Stormblood

Well-known member
Salve Famiglia Zevista :)

Questo programma è soggetto a modifiche in caso di pubblicazione di nuovi Rituali degli Déi. I nuovi rituali hanno sempre la priorità.

13-17 Agosto, Rituale del Potere di Astarte

23-27 Agosto, Rituale del Potere di Forcas

27 Agosto - 1 Settembre, Rituale del Potere di Asmodeus

Potete eseguire ciascuno di questi rituali una volta, quando ne avete la possibilità; in genere richiedono meno di 20 minuti. Se possibile, cercate di eseguire ogni rituale per almeno 3 giorni.

Salve Famiglia Zevista :)

Questo programma è soggetto a modifiche in caso di pubblicazione di nuovi Rituali degli Déi. I nuovi rituali hanno sempre la priorità.

13-17 Agosto, Rituale del Potere di Astarte

23-27 Agosto, Rituale del Potere di Forcas

27 Agosto - 1 Settembre, Rituale del Potere di Asmodeus

Potete eseguire ciascuno di questi rituali una volta, quando ne avete la possibilità; in genere richiedono meno di 20 minuti. Se possibile, cercate di eseguire ogni rituale per almeno 3 giorni.

Grazie Stormblood! ^^ comunque è un problema se io riesco a fare i rituali "velocemente" perchè io noto ci metto sempre meno tempo di quello che dice come medio? Cioè io sento che vanno bene...sento l'energia etc...forse dovrei vibrare più a lungo le rune?

Il programma dei Rituali è stato aggiornato da HPs Lydia come indicato nel suo commento qui; il 30 agosto chi vuole, oltre al Rituale per il nostro Dio Asmodeus, può eseguire anche il Rituale di Lady Maxine per onorarla nel Suo giorno!

Scusa per la dimenticanza.
Il programma dei Rituali è stato aggiornato da HPs Lydia come indicato nel suo commento qui; il 30 agosto chi vuole, oltre al Rituale per il nostro Dio Asmodeus, può eseguire anche il Rituale di Lady Maxine per onorarla nel Suo giorno!
Grazie per l'aggiornamento. Stavo proprio per aggiungerlo!
Grazie Stormblood! ^^ comunque è un problema se io riesco a fare i rituali "velocemente" perchè io noto ci metto sempre meno tempo di quello che dice come medio? Cioè io sento che vanno bene...sento l'energia etc...forse dovrei vibrare più a lungo le rune?
Nessun problema se articoli le vibrazioni appropriatamente senza mangiarti le parole. Va bene fare le vibrazioni velocemente perché le istruzioni te lo dicono chiaramente.

L'importante é anche che ti concentri sul sigillo dopo e mediti sulle energie. Preferibilmente datti abbastanza tempo per questa fase finale del rituale. É una parte molto importante.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back